- Sei qui:
-
Home
-
Forum
-
Scuole di Specializzazione
-
Medicina Generale
- CONCORSO 2010: IN BOCCA A LUPO A TUTTI
CONCORSO 2010: IN BOCCA A LUPO A TUTTI
Mi scuso se nel mio topic avevo scritto "ragazzi ne sono sicurissima..",perche' la letteratura dice il contrario,ma la mia esperienza...mi ha dato affermazioni contrarie.Non vi avrei mai scritto falsita'.Non e' nella mia natura.Siete miei colleghi,dai quali non ho alcuna vergogna di imparare,se erro o non sono sicra/non so un determinato argomento.
Inoltre nel mio topic ho avevo aggiunto che...."avrei perso 4 anni della mia vita se avessi risposto diversamente"...e il cretino mi ha scritto sempre tramite questa mail che..."hai ragione...hai perso 4 anni della tua vita".
Ora....non trovo le parole per dirvi quanto :
a)sono rimasta basita del fatto che abbia cercato la mia mail,scritto e commentato con cattiveria (spendendo del suo tempo,ma sicuro non ha nulla da fare)
b)non mi sento ignorante ne presuntuosa....per cui sono pronta a riconoscere tutti i miei errori,ma dai miei "colleghi" mi aspetto di avere delucidazioni e risposte esaustive......e costruttive.
Non mortificanti e sbeffeggiatrici.
Purtroppo lui rappresenta la maggior parte delle persone con cui avro' e avremo l'"onore" di lavorare nella mia /nostra vita....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 61
Scusami.....ma sai....in questo momento di sconforto...come dice il buon Marco...e' un comportamento vile.
Mi spiace per il tono poco appropriato...
master@futurimedici.com
Vi posto questo per farvi sapere che mi sono arrivate delle scuse dalla persona che tanto abbiamo citato.
non rispondo in privato perche' ho reso la mail precedente "pubblica" per cui voglio che tutti voi sappiate cosa rispondo.
Non mi interessano le tue scuse.
Non ho mai detto che la mia affermazione fosse giusta e basta,stavo semplicemente spiegando il motivo della mia risposta alla domanda del quiz.
Tutto qui.
Non mi sono mai tirata indietro davanti ad un mio sbaglio/errore.Infatti paghero' con il mancato ingresso alla scuola probabilmente.
Ed e' ovvio che gran parte delle risposte che ho dato derivino dalla mia esperienza che si basa non solo sullo studio,ma anche dalla pratica.
Non ti preoccupare per il mio futuro,sto cercando di costruirmerlo e tutto da sola.
Non e' nella mia natura mancare di rispetto a nessuno,e soprattutto essere presuntuosa.
Riconosco quando sbaglio e mi correggo.
Spero che crescerai di piu'...e non parlo professionalmente perche' non ti conosco e cmq non mi sognerei mai di giudicare il tuo operato e le tue conoscenze.
C'e' gia' chi e' addetto a tale mansione.
Inoltre,non mi inviare piu' mail,grazie.
- inyourhead
-
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
riformulo la domanda..secondo voi ho definitivamente perso le speranze?
the impossible is often the untried
Idonea ma non vincitrice: e adesso?
riformulo la domanda..secondo voi ho definitivamente perso le speranze?
dipende come sei piazzata in graduatoria, se sei abbastanza in alto puoi ancora sperare che qualcuno rinunci..
Dharma