file CONCORSO 2010: IN BOCCA A LUPO A TUTTI

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167314 da verdesale
Purtroppo...questo cretino ha scritto anche a me.....in un post avevo scritto che il rischio di contrarre l'hcv attraverso rapporti sex e' alto...in tutta sincerita'....lo penso ancora perche' sono stata 4 anni in un reparto di Malattie Infettive....degenza,ambulatorio e day hospital...e ho visto moltissimi casi(quasi il 90% della totalita') di contagio tra moglie e marito,tra omosessuali....(hcv comporta lo sviluppo,tra tante conseguenze di di disturbi della coagulazione,per cui,come dice il mio Prof. :"attenzione alla presenza di piccole lacerazioni delle vie genitali(soprattutto nella donna) e dell'app. gastroenterico (retto nell'uomo omosex) ma a quanto pare la mia risposta e' sbagliata,perche' a.rossi mi ha inviato una mail con 3 righe di un articolo che dicevano tutto il contrario.
Mi scuso se nel mio topic avevo scritto "ragazzi ne sono sicurissima..",perche'  la letteratura dice il contrario,ma la mia esperienza...mi ha dato affermazioni contrarie.Non vi avrei mai scritto falsita'.Non e' nella mia natura.Siete miei colleghi,dai quali non ho alcuna vergogna di imparare,se erro o non sono sicra/non so un determinato argomento.
Inoltre nel mio topic ho avevo aggiunto che...."avrei perso 4 anni della mia vita se avessi risposto diversamente"...e il cretino mi ha scritto sempre tramite questa mail che..."hai ragione...hai perso 4 anni della tua vita".
Ora....non trovo le parole per dirvi quanto :
a)sono rimasta basita del fatto che abbia cercato la mia mail,scritto e commentato con cattiveria (spendendo del suo tempo,ma sicuro non ha nulla da fare)
b)non mi sento ignorante ne presuntuosa....per cui sono pronta a riconoscere tutti i miei errori,ma dai miei "colleghi" mi aspetto di avere delucidazioni e risposte esaustive......e costruttive.
Non mortificanti e sbeffeggiatrici.

Purtroppo lui rappresenta la maggior parte delle persone con cui avro' e avremo l'"onore" di lavorare nella mia /nostra vita....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167315 da Iori
bè magari questo affare che scrive per  destare inamicizia o sconforto non è mai entrato in medicina, non ha amici, ha amici suoi pari, non ha familiari suoi pari, non ha la ragazza, è stato lasciato di recente, cmq non ha hobby migliori o ha disturbi mentali, in ogni caso approfittarsi di persone ansiose è da vigliacchi per cui spero che trovi altri modi per divertirsi, comunque meno maligni

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167317 da Bogdani
Ragazzi, non andate off topic per favore: riguardo a questo ragazzo, fatemi avere il suo contatto che ci parlo. grazie Luca

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167335 da verdesale
hai ragione Luca.
Scusami.....ma sai....in questo momento di sconforto...come dice il buon Marco...e' un comportamento vile.
Mi spiace per il tono poco appropriato...

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167338 da verdesale
chiedo scusa se le ho recato offesa con la mia risposta. Effettivamente, pur avendo costatato con relativa certezza che il suo suggerimento sul rischio di contrarre inf da hcv in rapporti eterosex (quello che chiedeva la domanda) fosse stato errato ed esposto in maniera quantomeno avventata (basandolo solo sulla propria esperienza), norme di buon comportamento tra colleghi mi imponevano di riservarle altro tono. Ribadendo le mie scuse, le auguro di poter sempre esercitare la professione medica secondo le proprie aspirazioni, al meglio delle proprie capacità e nel rispetto dei pazienti, dei colleghi e suo. saluti
master@futurimedici.com

Vi posto questo per farvi sapere che mi sono arrivate delle scuse dalla persona che tanto abbiamo citato.
non rispondo in privato perche' ho reso la mail precedente "pubblica" per cui voglio che tutti voi sappiate cosa rispondo.

Non mi interessano le tue scuse.
Non ho mai detto che la mia affermazione fosse giusta e basta,stavo semplicemente spiegando il motivo della mia risposta alla domanda del quiz.
Tutto qui.
Non mi sono mai tirata indietro davanti ad un mio sbaglio/errore.Infatti paghero' con il mancato ingresso alla scuola probabilmente.
Ed e' ovvio che gran parte delle risposte che ho dato derivino dalla mia esperienza che si basa non solo sullo studio,ma anche dalla pratica.
Non ti preoccupare per il mio futuro,sto cercando di costruirmerlo e tutto da sola.
Non e' nella mia natura mancare di rispetto a nessuno,e soprattutto essere presuntuosa.
Riconosco quando sbaglio e mi correggo.
Spero che crescerai di piu'...e non parlo professionalmente perche' non ti conosco e cmq non mi sognerei mai di giudicare il tuo operato e le tue conoscenze.
C'e' gia' chi e' addetto a tale mansione.
Inoltre,non mi inviare piu' mail,grazie.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #167341 da Iori
... e aggiungerei di comunicargli che la vita in paese è quantomeno rilassante seppure il consiglio per la dipartita verso un posto così ameno possa essere almeno in questo caso brusca
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da .

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167373 da inyourhead
Idonea ma non vincitrice: e adesso?
riformulo la domanda..secondo voi ho definitivamente perso le speranze?

the impossible is often the untried

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167374 da sìnead
mi sa che le risposte che abbiamo scritto sono tutte da rivedere..io avevo calcolato di averne sbagliate 25 nella peggiore delle ipotesi invece ho fatto 68..per cui 104^ francamente ci sono rimasta così tanto male che non ho parole. spero agli altri sia andata meglio.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167378 da Dharma

Idonea ma non vincitrice: e adesso?
riformulo la domanda..secondo voi ho definitivamente perso le speranze?

dipende come sei piazzata in graduatoria, se sei abbastanza in alto puoi ancora sperare che qualcuno rinunci..

Dharma

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167380 da Iori
scusate, ma di che regioni state parlando ? :)

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.473 secondi