file CONCORSO 2010: IN BOCCA A LUPO A TUTTI

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167175 da cuncactor
um altra domanda:
che  cosa si fa per prima nella dispesia?
escludo prima il danno d organo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167176 da cuncactor
volevo dire dispepsia

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167178 da manuser
dispepsia..non ricordo bene la domanda ma credo di aver risposto che escludo una patologia organica

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167184 da sìnead
vedo che l'attesa non logora solo me.
io ho sbagliato quella del MobitzII l'ho confusa con il tipo 1 invece avete ragione voi. mentre mi permetto di sollevare grossi dubbi su alcune risposte che avete dato. io ho frequentato un reparto di medicina interna incentrato sull'epatologia alcune cose non mi tornano,magari si può anche discuterne

[glow=red,2,300]HCV:[/glow] il contagio per rapporti etero sessuali,al contrario della B,è bassissimo nel senso che anche dopo 20 anni di rapporti non protetti si infetta un partner su non ricordo quanti mila ma so per certo è MOLTO BASSO

[glow=red,2,300]CBP[/glow]:è vero che l&#039;unico farmaco delle FDG è l&#039;acido urso desossicolico,perchè i corticosteroidi non funzionano,però il sintomo cardine è il PRURITO per cui sono tutti trattati con la colestiramina e con supporti di VIT A;D;E;K ovvero le vitamine liposolubili . <per cui io ho messo che NON  era il solo farmaco per il trattamento,però che domanda del cavolo,potete tranquillamente avere ragione anche voi.

era incubazione HAV sono sicura

monitoraggio del paziente diabetico: ha Glicemia a diugiuno post prandiale ed emoglobina glicata.non avrebbe alcun senso guardare solo la glicata e comunque seguo dei pazienti col progetto diabete e le valutiamo tutte e 3 per la terapia!

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167189 da Dharma
In Liguria mi pare che il miglior risultato sia stato attorno alle 83 risposte esatte (quindi non molto alto) e io ero di poco sotto a 78 ma mi hanno detto che un altro ragazzo con 74 era già ventesimo..altri risultati non ne so perchè appunto non c&#039;è la graduatoria..

Per le domande quoto sinead, anch&#039;io ho risposto esattamente così!

Dharma

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167192 da verdesale

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167193 da inyourhead
provo lo stesso senso di nausea  >:( l&#039;ansia sale..chiamate un MEDICO!!! (non uno specializzando però!!!)

the impossible is often the untried

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167194 da Aznareps
... :( ne ho sbagliato molte...forse troppe... sull HCV in effetti è corretto il basso rischio...io ho scritto alto...per non parlare degli altri errori... scusate lo sfogo ma l&#039;ansia sta salendo sempre più!!!

Medico, cura te stesso: così aiuti anche il tuo paziente. Questo sarà il suo miglior aiuto: vedere con i suoi occhi colui che guarisce se stesso. (Nietzsche)

Di più
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #167200 da tabboz
Mhmmm, io più che altro mi chiedevo in Val d&#039;Aosta dove c&#039;è un posto e 5 iscritti (tipo), quanto tempo ci voglia a pubblicare una graduatoria. Ammesso e non concesso che sia già uscita.

EDIT:
Altra domanda era quella che aveva come risposta gli 8 gr di sale al giorno nelle indicazioni. (la domanda era tipo la terapia in qualche malattia mi sembra reumatica)
Aggiungo anche la profilassi antitrombotica dei distretti arteriosi è da effettuarsi con antiaggregranti (o è la stessa dell&#039;ASA di cui sopra?)

Non aumenta il rischio cardiovascolare: HDL aumentata

A pagina 2 ho aggiornato l&#039;elenco con le varie considerazioni/dubbi.
Io comunque la domanda sull&#039;hodgkin non me la ricordo
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da .

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167202 da psycho
Io mi chiedo:
1) Dharma potresti dirci CHI hai chiamato? Presumo il Cineca.... visto che anche l&#039;ordine non può sapere nulla finchè non vengono pubblicati i risultati sul bollettino. Potresti darci il numero grazie?

2) perchè tanta velocità per la Liguria se poi le altre regioni devono aspettare tanto? Se solo il giorno dopo la Liguria ha i risultati perchè non riescono a dare i risultati a tutti in una settimana?

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.136 secondi