file CONCORSO 2010: IN BOCCA A LUPO A TUTTI

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #167548 da verdesale
:( mi dispiace luca.....insomma anche in sicilia...bel punteggio il piu' alto....cavolo...le mie speranze....stanno andando al vento....non vedo l'ora che escano anche nel lazio.....e spero davvero in punteggi bassi....sempre che io sia in graduatoria.....mah...forse il compito sara' stato difficile solo per me......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #167558 da Ciancy
Anche a me dispiace luca...Ormai la graduatoria è uscita quasi ovunque...cavolo stò impazzendo, la Sardegna sempre ultima... :(. Il bello è che l' assessore competente da noi è stato appena revocato...quindi siamo senza assessore per la sanità, spero che questo non ritardi ulteriormente le procedure! .
Verde sale se ti può consolare anche per me il compito è stato difficile e mi sento nella tua stessa situazione...aggrappata alla speranza di punteggi bassi  ;).

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #167604 da FRANCY T.
Ciao a tutti!!!mi hanno detto che in lombardia il corso non inizierà prima di dicembre-gennaio!

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #167606 da Maryangie
Ragazzi, ce l'ho fatta:sono dentro!!! :) :) :)

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #167610 da tabboz

Ciao a tutti!!!mi hanno detto che in lombardia il corso non inizierà prima di dicembre-gennaio!

Chi lo ha detto? Io avevo sentito indiscrezioni riguardo ad un inizio a fine ottobre. Dopo aver letto il tuo messaggio ho chiamato l'Iref e han detto che non si sa ancora una data precisa (han detto che potrebbe essere anticipato di un mese). Insomma 3 versioni: novembre, dicembre o gennaio.

E' vero che l'anno scorso l'inizio era a gennaio, ma solo fra qualche giorno sapremo definitivamente una data precisa.

Complimenti intanto ai colleghi che sono entrati e un augurio a chi non ce l'ha fatta perché le cose si sistemino presto. Maryangie, in che regione ti sei qualificata? Potrebbe essere utile agli altri visitatori del sito.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #167611 da Ciancy
Complimenti Maryangie sono contenta per te!!! Uffy io sono ancora in attesa :(

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #167629 da Aznareps
Maryangie credo sia passata in Sicilia (visto che qualche post prima chiedeva i risultati della regione) !!Complimenti  :) !! Mi accodo con Ciancy all'estenuante attesa della Sardegna...e pensare che alla fine del test quando ho chiesto alla commissione quando sarebbero stati corretti mi han risposto "al massimo entro 10 giorni"... che stress!!  :-[

Medico, cura te stesso: così aiuti anche il tuo paziente. Questo sarà il suo miglior aiuto: vedere con i suoi occhi colui che guarisce se stesso. (Nietzsche)

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #167637 da Ciancy
Aznareps che bello che non sono l' unica sarda!!!
Cmq pure a me dopo la prova mi avevano detto massimo 10-15 gg...mi sa che la segretaria non aveva le idee molto chiare!!! E' assurdo che ancora non si sa niente, è passato quasi un mese!!!

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #167639 da dellollis
Ciao, anche io sono in attesa dei risultati nel Lazio... Uffa! Speriamo bene.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #167648 da med84
salve a tutti. qualcuno di voi sa se c'è già una graduatoria pubblica ed ufficiale per l'emilia romagna?

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.560 secondi