file CONCORSO 2010: IN BOCCA A LUPO A TUTTI

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167387 da Bogdani
Credo Regione Campania, mi spiace perchè sei motivata e pregherò per un ripescaggio!|!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167388 da Missy

mi sa che le risposte che abbiamo scritto sono tutte da rivedere..io avevo calcolato di averne sbagliate 25 nella peggiore delle ipotesi invece ho fatto 68..per cui 104^ francamente ci sono rimasta così tanto male che non ho parole. spero agli altri sia andata meglio.

sìnead, come hai fatto a sapere il punteggio?
Sono troppo tesa... :-X

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167389 da verdesale
>:( ragazzi...per favore....quando postate l'uscita dei risultati....mettete sempre la regione dove avete svolto il concorso e le modalita' con cui l'avete saputo....altrimenti...e' il caos....grazie!
Quindi....dove sono usciti?quando?come l'avete saputo?

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167403 da sìnead
Scusate..in Emilia Romagna bisognava chiamare un numero verde a partire da ieri. se vi può interessare da noi su 300 persone circa il primo ha fatto 83 e il 50simo 73....non volevo creare scompiglio

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167406 da Missy
Io ho provato di chiamare il numero verde più volte, però mi risponde che il numero non è attivo... :o
Non ci riesco proprio... Ufffa!
TU come hai fatto?

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167407 da sìnead
Missy il numero è attivo solo da ieri!! se hai chiamato prima ovviamente non funzionava, ti assicuro che rispondono subito, forse lo hai scritto male... te lo ridò 800-66220!!

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167410 da Missy

Missy il numero è attivo solo da ieri!! se hai chiamato prima ovviamente non funzionava, ti assicuro che rispondono subito, forse lo hai scritto male... te lo ridò 800-66220!!

Ho provato con 800662200 (questo è il numero riportato sul mio foglio) e ho provato anche con un solo 0 alla fine, però sempre mi dicono che non è attivo...ieri e oggi...come mai non lo so...
Grazie comunque... :-[

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167411 da Missy
Ho inviato alla fine una email e per sfortuna, ne anche io sono tra quelli pochi e fortunati...
Sarà per il prossimo anno... :(
In bocca al lupo per tutti gli altri.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #167413 da sìnead
scusa missy avevo messo 3 zeri e poi ne ho cancellati troppi il numero era giusto come lo hai scritto tu.. ma che strano..sono proprio fuori.. han risposto solo ieri mattina?  mah...ma per curiosità tu quanto hai fatto? cmq fortuna che almeno la mia amica è entrata sennò  avrei avuto qualche  perplessità..mah... è dura missy facciamoci coraggio :'(

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #167429 da
Ciao a tutti, qualcuno sa per curiosità quanti punti ha fatto il 60° in emilia romagna?

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.463 secondi