file Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2012/2013

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #195867 da Francesco Ippolito
Per chiunque sia interessato, come molti stanno già facendo, basta contattarmi via mail e invierò sia il parere di Livon sia l'articolo di giornale. Se poi qualcuno, magari più esperto di me nella compressione di file pdf, possa riuscire a postare i due files sul forum, farebbe, a mio giudizio, qualcosa di utile per tutti!

Francesco Ippolito (francesco.ippolito@hotmail.com)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa - 7 Anni 3 Settimane fa #195878 da Shandy
potresti usare un servizio di files sharing ... credo che anche Dropobox, Skydrive o Drive di Google possano bastare

noto che hai un account hotmail ... senza grosse peripezia potresti usare Skydrive seguendo le istruzioni che ti posto qui: http://bit.ly/167rAOa

un altro modo sarebbe quello di caricare i files su siti di publishing & sharing documents come Issuu o Sribd che, secondo me, è la soluzione migliore.

se hai bisogno di altre istruzioni chiedi pure ... :)
Ultima Modifica 7 Anni 3 Settimane fa da Shandy.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #195880 da Shandy

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #195882 da Eymerich
Just my 2 cents (che prevedo non piaceranno...)

Tutte queste polemiche sulle pubblicazioni sorgono solo da quei paraculi che adesso tremano di paura per aver perso i loro miserabili punticini, e di rabbia per il loro "diritto acquisito" andato a puttane.
Il bando mi sembra chiaro: solo curriculum universitario, ed evitiamo per favore di mettere in mezzo argomenti che hanno limitatissima portata come gli specializzati che provano per una seconda specializzazione. Quanti saranno mai? E con articoli valutabili per la nuova scuola poi? Su, non rimestiamo nel torbido sperando che tutti ci caschino...

Sulla nota: adesso è integrata nel bando, quindi mi sembra regolare; non credo gli atenei presterebbero così facilmente il fianco a facili ricorsi, neanche in Italia. La fantomatica nota di Livon poi non si sa manco se sia vera!!
Se ci sono state irregolarità a Bari, se ne occuperà la magistratura (quindi esito previsto per la prossima precessione degli equinozi), ma era e resta una cosa di quel posto lì; è tipicamente italiano collegare due cose che non c'entrano niente, ma anche qua non tutti ci cascano.

Il bando lo avete letto tutti no? (si spera sempre di sì, sennò c'è ancora tempo) Quindi avete accettato le clausole iscrivendovi, adesso non venite a tirar fuori scuse che non c'è nè tempo nè voglia di cambiare ancora, per la gran parte di quelli che provano poi è solo manna dal cielo (visto che elimina un sacco di punti iniqui conquistati da gente raccomandata di dubbie capacità ma indubbio leccaculismo; e non ditemi che QUASI sempre non è così) quindi quanto seguito credete di avere?
Ma i "diritti acquisiti" li vogliamo sradicare o no?

Studiate piuttosto, se siete bravi ve la caverete lo stesso.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #195883 da francybass
Poverino...ma sei un prossimo abilitando, addetto all'avvocatura dell'Universita' di Bari o la figlia stessa dell'ex direttore amministrativo dell'univ. di Bari, beneficiaria della borsa RUBATA? Ma se fosse successa a te quella vicenda? Fai ridere...

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #195885 da francybass
E cerca di parlare con termini consoni al forum in cui ti trovi. Siamo medici...ricordalo! Poi ti sento molto agitato...quello che ha paura dei pochi punticini mi sembri tu. Francesco Ippolito ha cercato solo di fare chiarezza su una vicenda a dir poco sconcertante! Non permetterti di dire che ha fatto male a farlo...

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #195922 da 0Giotto0
ma ragazzi è inutile farsi tutte queste pippe mentali. io sono a milano e qua funziona cosi'. fai la prova, fai 60 quiz giusti come tutti, e poi i professori si chiudono in seduta "privata" e magicamente si ha la graduatoria, i magheggi che fanno nella loro riunione sono immodificabili, se anche tu avessi vinto il nobel per la medicina potresti non entrare. per cui guardiamo la realta in faccia con questo tipo di concorso sono solo i professori che decidono chi entra. non c'è studio o pubblicazioni che tengano. l'unica cosa da fare è ovviamente 60 crocette corrette da imparare a memoria come le scimmie. fino a poco tempo fa ero cntrario al concorso nazionale, ma devo ammettere che mi devo ricredere.
buone crocette imparate a memoria a tutti!
(non chiamatelo studio, lo studio è un'altra cosa)

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #195923 da Francesco Ippolito

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #195925 da RitaDoc
Ciao,
ma saranno uniformate in tutta italia le date di presa di servizio?
In Statale per esempio si sa qualcosa? :S :pinch:

Grazie

R*

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #195927 da Shandy
si, c'è un dm (444/2013) che lo stabilisce

http://mariolv.it/archives/2099
Ringraziano per il messaggio: dex

Tempo creazione pagina: 0.531 secondi