file "Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #170118 da mtoto
ragazzi guardate qui cosa ho trovato in rete....

www.unime.eu/html/News,file-article,sid-718.html

spero che non sia vero...ma temo lo sia....qui dicono che il bando praticamente non uscirà affato in questi gg ma verso fineee febbraio o nella prima metà di MArzoooo!!!...uffffffffff  quindi alla fine gira e rigira sto benedetto concorso sarà nel mese di maggio (si spera!!!!) e certo non prima!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #170120 da tanya
Ho appena letto il link di Mtoto...parla di fine febbraio, metá marzo e poi dice che potrebbe slittare ad aprile??il bando i il concorso?ecco...perché se si riferisse al bando quello sí che sarebbe un vero problema...di fatto rientrerebbero gli abilitati di luglio e...cosa peggiore..saremmo una marea a concorrere per una manciata di posti!un incubo!:(

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #170121 da Celestino
Dai l'importante è che non slitti troppo in la rischiando di includere anche i prossimi laureandi.. Per ora non sembra ciò possa avvenire :-)

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #170122 da Celestino
Tania da come ho capito io si riferisce al concorso non al bando!!

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #170125 da tanya

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #170129 da vallina
Io leggo che sul link postato c'è scritto bando concorso 2010/2011, quello dell'anno scorso, o sbaglio?

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #170132 da lory85
notizia vecchia quella del link pubblicato, il 28 gennaio c'è stato l'incontro dell'ONFMS e qualche post piu sopra, precisamente al n° 44 di Andrea c'è scritto tutto...parla di tempi brevi non certo di marzo o aprile per l'uscita del bando

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #170134 da
IO CONTINUO A NON CAPIRE, dato il post di unime.eu, perchè non esce NEMMENO il bando per gli stranieri. Cioè, sembra che tutto sia risolto. E ALLORA?? considerate che nella migliore delle ipotesi il bando per gli stranieri dovrebbe uscire questa settimana massimo la prossima per rispettare le scadenze. Poi 15 giorni, ovvero il 20 febbraio più o meno, sempre nella migliore delle ipotesi, il nostro. Ergo, concorso dopo Pasqua. Bah, ridicolo. C'è quantomeno chi può darci notizie su come procedono i lavori o cosa manca??

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #170136 da Frenci12
Dalle notizie che girano sia a voce che sui vari siti il bando è previsto per fine febbraio-primi gg di marzo per cui diciamo che se il bando per gli stranieri esce entro il 15 febbraio possiamo stare sereni... ;) Speriamo ragazzi!!

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #170138 da carly

Tania da come ho capito io si riferisce al concorso non al bando!!

scusate, non riesco a capire.....se il bando è previsto per  metà febbraio inizio marzo il concorso dovrebbe

tenersi dopo 2 mesi e quindi metà aprile inizio maggio? quindi cosa  c'entra pasqua che quest'anno sembra

ricorra i primi di aprile?

Tempo creazione pagina: 0.706 secondi