- Sei qui:
-
Home
-
Forum
-
Specializzazioni e specializzandi
-
Specializzazioni
- "Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"
- Forum
- Specializzazioni e specializzandi
- Specializzazioni
- "Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"
"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"
Il concorso per l’accesso alle Scuole di Specializzazione di area sanitaria 2010-2011 inizierà con le prime prove nelle date del 7 - 8 – 9 Giugno 2011.
La presa di servizio dei neo specializzandi è fissata per il 30 Giugno.
E' revocata la manifestazione del 7 Aprile pv ma il nostro Segretariato continuerà a promuovere le iniziative concordate nel corso dell'Assemblea odierna (class action contro lo Stato per i ritardi registrati negli ultimi 5 anni - lettera all'attenzione del Presidente della Repubblica sulle difficili condizioni in cui versano i Giovani Medici).
A breve ulteriori dettagli.
Andrea Silenzi
Responsabile Dipartimento Specializzandi (SIMS)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ti sei tenuta libera per il 7 come ti ho detto?

Bene ora non mi rimane che capire se la mia scuola di specializzazione rimane aperta...
-
- Visitatori
-
sul miur non c'è nulla
-
- Visitatori
-
Dove posso trovare i termini con eventuali date e modalità per l'iscrizione dei vari atenei???
Dovete aspettare l'emanazione del bando da parte dei singoli atenei che avverrà 3-4 giorni dopo la pubblicazione della nota di indirizzo sul sito del miur, inizio della prossima settimana insomma (la prima prova è il 7 giugno quindi i bandi non usciranno più tardi di giovedì 7 aprile)
- dottoressamichelle
-
- Senior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- Forum
- Specializzazioni e specializzandi
- Specializzazioni