Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

quanto spendete al mese?

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185669 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:quanto spendete al mese?

alcuni che piangono fame, ma che hanno 1-2 cell di ultima generazione, computer figo, auto o altri beni non di prima necessità.. E sono la maggioranza.

Tutta roba che viene venduta a rate, facci caso.
I cellulari poi sono una roba pazzesca. Più uno è straccione, e più tira fuori dalla tasca bestiole da 5-700 euri prese a 30 euro/mese x 48 mesi.

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185681 da Tabatha
Risposta da Tabatha al topic Re:quanto spendete al mese?

Sì, ho capito, e sicuramente esistono personaggi del genere, ma se vivi da sola affitto e bollette devi pagarli anche se stai tutto il giorno in reparto!


Si..

Ma infatti non credo sia idea di nessuno fare i conti in tasca agli altri, ma ammetterai che ci sono anche personaggi attaccati al soldo oppure alcuni che piangono fame, ma che hanno 1-2 cell di ultima generazione, computer figo, auto o altri beni non di prima necessità.. E sono la maggioranza.
Poi sicuro ci sarà chi ha problemi, chi deve stare a casa dei suoi, chi non può e va avanti mangiando in reparto (che tra l'altro lo trovo anche bello, assieme a colleghi e personale)..

Speriamo solo di non finire tutti così e ad esserne obbligati!


Scusa ma non ho capito il tuo intervento.
Io stavo semplicemente dicendo che è impossibile spendere solo 150 euro al mese se vivi da sola e devi pagare affitto e bollette!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185753 da ari
Risposta da ari al topic Re:quanto spendete al mese?
...non avete capito ;D...con "stava tutto il giorno in reparto", intendevo che mangiava, dormiva (qualche letto libero si trova sempre) e soggiornava in reparto ;D ;D ;D....dài, avrà inteso 150 euro come spese extra...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185766 da Tabatha
Risposta da Tabatha al topic Re:quanto spendete al mese?
Febea avevo capito, ma sto dicendo che se una persona vive da sola (ora, non so se lei vivesse con i genitori o no), anche se mangia pranzo e cena in reparto, l'affitto di casa lo deve pagare in ogni caso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185809 da ari
Risposta da ari al topic Re:quanto spendete al mese?

Febea avevo capito, ma sto dicendo che se una persona vive da sola (ora, non so se lei vivesse con i genitori o no), anche se mangia pranzo e cena in reparto, l'affitto di casa lo deve pagare in ogni caso!

Fay, guarda che scherzavo ;)....e credo che scherzasse anche l'autore del post ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189139 da gferlito
Risposta da gferlito al topic Re:quanto spendete al mese?
Io spendo in media 100.00 € a settimana, per gli alimenti e i detersivi.... Per poi non parlare del resto: affitto, bollette e vizi!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.728 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy