Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

LE LAICHE SCRITTURE

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150419 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:LE LAICHE SCRITTURE
Ho sempre ritenuto le formiche degli animali straordinari,e considero non molto diverse la dignità umana e quella di un animale.Sinceramente non mi chiedo il perchè sono qui,del perchè morirò è semplice:darò spazio a qualcun\'altro più giovane di me. Non mi sono mai considerato un Dio,anche se considero la stessa umanità divina.Per questo non posso essere d\'accordo con te,l\'uomo ha il diritto di conoscere.Il mondo fisico,se quello metafisico può essere parzialmente scoperto,ben venga.Non è arroganza pensare di potere qualcosa.Icaro è caduto,solo perchè non conosceva la colla giusta (piccola battuta...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150459 da
Risposta da al topic Re:LE LAICHE SCRITTURE
Morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Icaro è caduto,solo perchè non conosceva la colla giusta (piccola battuta...)

Esattamente, non aveva i mezzi adatti.Sarebbe saggio non ripetere il suo errore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150480 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:LE LAICHE SCRITTURE
non aveva i mezzi adatti nella sua epoca...Si diceva che l\'uomo non avrebbe mai volato,che l\'auto sarebbe stata solo una moda inutile che sarebbe durata al massimo un paio di anni,che il telefono e la radio non avrebbero mai preso piede.Si diceva che la poliomielite non avrebbe avuto mai una cura,l\'HIV da flagello di dio si è trasformata in una malattia sì cronica e pesante,ma trattabile.Abbiamo eradicato il vaiolo,ora si trapiantano reni,fegato,cornee,cuore e polmoni.Abbiamo ridotto l\'incidenza di morte per sepsi (basta andare solo 10 anni dietro per vedere com\'era prima).Facciamo nascere bambini da coppie che non possono averli.Un bambino down adesso non muore a 20 anni.I bambini prematuri ora hanno una possibilità di vita normalissima.A me non sembrano proprio errori...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150533 da
Risposta da al topic Re:LE LAICHE SCRITTURE
Morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non aveva i mezzi adatti nella sua epoca...Si diceva che l\'uomo [cut]... [cut] A me non sembrano proprio errori...

E che c\'entra con quello che sto dicendo io?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150535 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:LE LAICHE SCRITTURE
C\'entra,perchè queste sono cose fatte grazie alla sfida contro ciò che non si conosceva,contro regole considerate immutabili ed infrangibili.Quindi come vedi,l\'uomo progredisce e progredirà fino a conoscere la risposta ed il COME di molte cose.Bastano solo ali costruite meglio...e coraggio nello sfidare qualcosa.Ricorda un passo del Paradiso Perduto,riferito a Lucifero (simbolo della Ragione):\"Meglio essere re su questa terra,che essere il primo schiavo nel regno dei cieli\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150539 da
Risposta da al topic Re:LE LAICHE SCRITTURE
Morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quindi come vedi,l\'uomo progredisce e progredirà

... beh, sì... è evidente... chi lo potrebbe negare.Va bene, va bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.747 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy