Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

moderatori sez chiacchiere

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134260 da micettina
eme, surprise :woohoo: (:kiss: )il bello è che mi sono chiamata da sola :laugh: crepi il lupo amoretta *_* (:kiss: )(grazie per l\' attenzione *_* tra un pò il topic diventa dedicato a me :blush: , torniamo in tema u.u)compagni moderatori rispondete ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #134321 da
Risposta da al topic Re:moderatori sez chiacchiere
Micettina, *_*!!!Hai un primato: la Moderatrice di FM più giovane di sempre!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #134323 da
Risposta da al topic Re:moderatori sez chiacchiere
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Micettina, *_*!!!Hai un primato: la Moderatrice di FM più giovane di sempre!

Quanti anni hai micettina??Che l\'anno prossimo mi candido anche io e magari batto il tuo record :P
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134339 da micettina

Gaudio, DDP89 e VAIRUS hanno riportato, a scopo provocatorio, tali parole nei loro post (già eliminati):PUT**NAMERD*CAZ**VAFF******COGLI*NE ecc ecc

gaudio non mi provocare e mantieni la tua condotta impeccabile u.uDDP89 e VAIRUS perchè lo seguite come pecore? :S siate educati ragassuoli belli :) CONCLUSIONE:Non utilizziamo parole volgari, scurrili e imprecazioni così da mantenere la decenza in questo sito B) sebbene voi stiate scherzando, non è bello leggere ste cose:S:kiss: :kiss: :kiss: grazie del sostegno:kiss: vi voglio bene *_* grazie propofol anche a te *_*
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #134341 da
Risposta da al topic Re:moderatori sez chiacchiere
ei io ho solo copiato e incollato scherzando..non mi permetterei mai..:laugh:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134342 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:moderatori sez chiacchiere
micettina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Gaudio, DDP89 e VAIRUS hanno riportato, a scopo provocatorio, tali parole nei loro post (già eliminati):PUT**NAMERD*CAZ**VAFF******COGLI*NE ecc ecc

gaudio non mi provocare e mantieni la tua condotta impeccabile u.uDDP89 e VAIRUS perchè lo seguite come pecore? :S siate educati ragassuoli belli :) CONCLUSIONE:Non utilizziamo parole volgari, scurrili e imprecazioni così da mantenere la decenza in questo sito B) sebbene voi stiate scherzando, non è bello leggere ste cose:S:kiss: :kiss: :kiss: grazie del sostegno:kiss: vi voglio bene *_* grazie propofol anche a te *_*

il mondo è fatto di due categorie di gente:chi mina alla decenzachi ristabilisce l\'ordinea ognuno la sua!!!:P:P:P:Pp.s. sarai un\'ottima moderatrice scassa...:kiss:
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 1.148 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy