Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SVIZZERA

  • Rantolabella
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #190814 da Rantolabella
Risposta da Rantolabella al topic Re:SVIZZERA
.
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da Rantolabella. Motivo: .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191021 da anna_26
Risposta da anna_26 al topic Re:SVIZZERA
Scusate ma invece qualcuno ha informazioni sulla ricerca? Come fare per trovare un posto?SI fa come con la specializzazione,cioè contatti e invii CV? E sopratutto ci sono buoni centri in Svizzera (tedesca italiana o francese non fa differenza)? Grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191451 da gloglotto
Risposta da gloglotto al topic Re:SVIZZERA
Salve a tutti, Ho letto il topic e spero di non ripetere cose già dette.
Sono interessata alla neurologia in Svizzera, e mi è sembrato di capire che l'unico Ospedale possibile nel canton Ticino sia quello di Lugano.
vorrei sapere il CV, lettera di motivazione ecc.. a chi va inviato di preciso? cioè alla direzione dell'Ospedale o dove? C'è da avvertire prima? Va mandato via email?
sapete poi se sono necessarie lettere di referenze tipo del Prof con cui ho fatto la tesi o/e di medici strutturati che mi hanno seguito durante i periodi in cui ho frequentato la clinica neurologica?

Scusate le tante domande..  se poi c'è qualcuno disponibile a parlarne anche via email... è che non sono una scheggia nella burocrazia..

Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191459 da Penelope Garcia
Risposta da Penelope Garcia al topic Re:SVIZZERA
Prova a scrivere alla mail del primario (tanto in genere c'è comunque una segretaria che la legge), lascia perdere la mail generica dell'ospedale perché non se la calcola nessuno.
Per le lettere di referenze, se le hai, probabilmente è meglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191844 da Ele84Pisa
Risposta da Ele84Pisa al topic Re:SVIZZERA
Ciao a tutti innanzitutto! mi sono iscritta stasera al forum,dopo aver letto queste 49 pagine davvero ben fatte  :) Ho due domande da farvi,non mi pare di aver trovato una risposta chiara ma chiedo scusa se dovesse essermi sfuggita,in particolare a cardio,surgeon,iside e himler83 che ho letto trattare questi argomenti  :D Prima di tutto volevo qualche informazione più precisa sulla posizione di candidato medico,come si fa per chiederla,se sono graditi gli studenti,se è retribuita (non ho capito bene questo punto ma è il meno rilevante,ci andrei anche gratis pur di fare un mese di esperienza) ..evidenzio che io sarei interessata a radiologia,possibilmente a lugano o comunque nel canton ticino. Allo stesso modo vorrei informazioni sulla medesima specialità,se è "fattibile" in svizzera,se si riesce ad essere assunti e a rispettare gli anni previsti. Grazie a tutti e a chi potrà rispondermi,davvero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193821 da alfio
Risposta da alfio al topic Re:SVIZZERA
Ciao,
Volevo chiedere se qualcuno ha qualche info specifica sulla specializzazione in psichiatria in svizzera.
In particolare:
- e' di buon livello?
- quanti anni nell'arco dell'intera specializzazione si riuscirebbero a fare nel canton Ticino?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.149 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy