Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SVIZZERA

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #177513 da ginopelo
Risposta da ginopelo al topic Re:SVIZZERA
un dubbio per pediatria..

Les 2 ans de formation secondaire pour pédiatres en cabinet médical ou pour pédiatres hospi-taliers doivent être précédés d’au moins 2 ans de formation postgraduée de base. En re-vanche, l’année de formation postgraduée non spécifique peut être accomplie à un moment quelconque

quindi prima bisogna fare 2 anni di base? lo chiedo perchè renderebbe impossibile andare alla fine della specialità negli ospedali + piccoli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #177525 da mannitol
Risposta da mannitol al topic Re:SVIZZERA
Grazie a cardio, Claudio Cappelli e Iside per le informazioni.

Sembra interessante, organizzato nonché formativo....  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #177582 da painkiller
Risposta da painkiller al topic Re:SVIZZERA
Ciao!
io sono molto interessata a fare la specialita' in Svizzera. Mi sono laureata e abilitata ma purtroppo ho zero esperienza pratica /lavorativa :-[ e mi sa che questo e' un grande ostacolo :( . mi piacerebbe provare a fare questo "stage" retribuito. qualcuno potrebbe spiegarmi cos'e' esattamente e soprattutto come si fa ad ottenere un posto del genere? sto studiando il tedesco e fare un paio di mesi in svizzera tedesca sarebbe perfetto per migliorare le mie capacita' linguistiche e abbellire il cv con l'esperienza pratica.

grazie a chiunque possa rispondermi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #177612 da sile87
Risposta da sile87 al topic Re:SVIZZERA
Ciao!
non riesco a capire se nel programma formativo di ginecologia e ostetricia sia previsto un anno di chirurgia generale.
Nei post precedenti è scritto di no, ma in alcuni programmi degli ospedali (che ho trovato su fmh) sembra di si.
Qualcuno può illuminarmi?
Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #177647 da Iside
Risposta da Iside al topic Re:SVIZZERA

Ciao!
io sono molto interessata a fare la specialita' in Svizzera. Mi sono laureata e abilitata ma purtroppo ho zero esperienza pratica /lavorativa :-[ e mi sa che questo e' un grande ostacolo :( . mi piacerebbe provare a fare questo "stage" retribuito. qualcuno potrebbe spiegarmi cos'e' esattamente e soprattutto come si fa ad ottenere un posto del genere? sto studiando il tedesco e fare un paio di mesi in svizzera tedesca sarebbe perfetto per migliorare le mie capacita' linguistiche e abbellire il cv con l'esperienza pratica.

grazie a chiunque possa rispondermi


Devi inviare il tuo curriculum con la richiesta di essere candidato medico precisando il periodo alle segretarie dei primari dei reparti a cui sei interessata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #177648 da Iside
Risposta da Iside al topic Re:SVIZZERA

Ciao!
non riesco a capire se nel programma formativo di ginecologia e ostetricia sia previsto un anno di chirurgia generale.
Nei post precedenti è scritto di no, ma in alcuni programmi degli ospedali (che ho trovato su fmh) sembra di si.
Qualcuno può illuminarmi?
Grazie mille


che io sappia si devi fare l'anno in chir.generale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.696 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy