Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SVIZZERA

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #114787 da
Risposta da al topic Re: SVIZZERA
senti per specializzazioni tipo medicina del lavoro, medicina legale o igiene come ci si comporta??Radiologia sarebbe ugualmente interessante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #115182 da
Risposta da al topic Re: SVIZZERA
io sono solo al terzo anno per ora ma mi picerebbe moltissimo specializzarmi in svizzera, studio tedesco già da un pò e parlo anche francese quindi sarebbe ideale. qualche consiglio per arricchire il curriculum? grazie:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #115529 da
Risposta da al topic Re:SVIZZERA
Ciao a tutti, qualcuno mi può linkare qualche sito dove mi posso informare sui dottorati x medicina e biologia in svizzera? se possibile qualcosa di ufficale come fmh.ch anche per biologia. Ho cercato con google, ma non riesco ad orientarmi. Grazie 1000.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116280 da bluangel82
Risposta da bluangel82 al topic Re:SVIZZERA
ciao,io sono uno studente del 6 anno e tra luglio e ottobre dovrei laurearmi, studio a napoli e mi piacerebbe entrare in ginecologia ma visto la città in cui vivo è davvero impossibile entrarci per i prossimi 2-3 anni, quindi sto prendendo in considerazione la svizzera, secondo te devo cominciare a muovermi ora oppure aspettare la laurea?dammi un consiglio...grazieps. mi sapresti dire qualcosa sugli infermieri?c\'è posto per gli infermieri italiani?la mia ragazza l\'anno prossimo si laurerà in infermieristica, quindi sarebbe il massimo andarci insieme....ancora grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #120345 da
Risposta da al topic Re:SVIZZERA
stravolto dalla disonestà italiana sto seriamente programmando di specializzarmi in svizzera.. 2 sono i problemila scarsa conoscenza del francese (ma conto di rimediare) ed assoluta ignoranza del tedesco e il tipo di specializzazione..che prospettive ci sono per un pediatra?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122565 da
Risposta da al topic Re:SVIZZERA
salve sono nuova e sarei interessata alla specializzazione in pediatria .....qualcuno ha informazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 3.223 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy