Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SVIZZERA

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #170748 da
Risposta da al topic Re:SVIZZERA
Leggi bene il forum, la risposta c'é già!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170992 da Phoenix
Risposta da Phoenix al topic Re:SVIZZERA
Ho riletto tutto, che fatica, non è importante l'ordine con il quale si inizia, anzi è meglio iniziare da uno di categoria C o B perché si hanno più possibilità di essere presi...

Mi consigliate di mandare il cv e il resto prima di laurearmi oppure appena presa la laurea???
Purtroppo io so solo il francese e l'inglese, però potrei iniziare in un cantone francese, imparare il tedesco almeno per sopravvivere (so che il tedesco è difficilissimo, però se mi impegnassi in due anni lo potrei parlare un minimo no?)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171004 da izagani
Risposta da izagani al topic Re:SVIZZERA
con un po di anticipo è meglio, manda pure ora! Sapere il tedesco non è obbligatorio, con il francese hai già abbastanza ospedali a cui fare domanda.
In bocca al lupo, ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171021 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re:SVIZZERA
Ma quando inizia l'anno di specializzazione in svizzera? è preciso e standardizzato come in Italia (sì mi rendo conto che definire preciso l'inizio delle specializzazioni in italia è un po' come bestemmiare) oppure ogni ospedale fa quello che vuole? Mi sembra poi di aver letto che è meglio mandare il curriculum almeno 6 mesi prima, giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171036 da anna_26
Risposta da anna_26 al topic Re:SVIZZERA
Ma se ci si laurea a luglio e si iniziasse a mandare da adesso il CV,come si dovrebbe scrivere nel CV,cioè scrivo anno d'immatricolazione e basta,o si srive che ci si laurerà a luglio? e col voto come si fa?alla fine loro non sanno che voto hai se si manda ora no?Non conta?No perchè ho visto che per c'è già un posto per la specializzazione che mi interessa e che la data d'inizio è febbraio 2012,quando avrò l'abilitazione,buono insomma,ma il posto è unico e ho paura che da qui a quando mi laurerò già avranno scelto,quindi non vorrei aspettare molto,d'altra parte però non vorrei giocarmi ora la carta,mandare il mio CV ora,quindi incompleto, e scartarmi da sola :P Voi che dite?

Poi altra cosa,per il cv c'è uno "standard" da seguire,ma per la letetra motivazionale?Come si scrive?Lunga sintetica, etcc...

Grazie a tutti come sempre :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171463 da tonitoni
Risposta da tonitoni al topic neuropsichiatria infantile
Ciao a tutti: volevo sapere se la specializzazione in pedo psichiatria in svizzera è riconosciuta da noi in italia, ovvero ottenuto il titolo FMH potremmo lavorare in Italia in un reparto di neuropsichiatria infantile ed occuparci solamente delle patologie psichiatriche? 

Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.779 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy