Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SVIZZERA

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #104671 da
Risposta da al topic Re:SVIZZERA
Ciao, c\'è qulcuno che può darmi informazioni sulla psichiatria e pedopsichiatria in Svizzera,Forse qualcuno di voi sta facendo psichiatria? è dificile finire la specializzazione di psichiatria, quali sono problemi piu grandi?Come funziona in realta percorso della specialità,ho dubbio perche mio francese non è ottimo(sto imparando) ,al inizio c’e tanto da fare ”in prima persona “?Quale ospedale potete consigliarmi,Grazie mille!madi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105442 da pakita
Risposta da pakita al topic Re:SVIZZERA
Ciao, mi aggiungo anche io per chiedere se qualcuno ha informazioni sulla specializzazione in oncologia.grazie millefrancescaP.S. parlo molto bene il francese e niente di tedesco!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #106183 da
Risposta da al topic Re: SVIZZERA
ciao surgeon,scusa se mi intrometto!io vorrei fare la specilizzazione in malattie infettive a losanna.Ho scritto al primario che mi ha detto che prima devo fare i 3 anni di formazione non specilfica in medicina interna.ho scritto a due primari che ho trovato nella guida du losanna e di bellinzona m anon mi hannorispostocosa devo fare secondo te?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #107599 da
Risposta da al topic Re:SVIZZERA
Io mi sono già specializzata in Italia, vorrei sapere se le nostre specializzazioni sono riconosciute in svizzera.Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112051 da dottor Auz
Risposta da dottor Auz al topic Re:SVIZZERA
Perdonatemi.Forse non ho letto bene,ma volevo sapere a quanto ammonterebbe lo stipendio per gli specializzandi.Orientativamente.Sembrerà una domanda venale ma credo che sia giusto che,prima di scegliere di cambiare paese,si sappia il piu possibile a cosa si va in contro.;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #112056 da
Risposta da al topic Re:SVIZZERA
Se vuoi venire a lavorare in Svizzera devi sostenere alcuni esami prima di poter praticare. Questo mi è stato detto due anni fa quando mi stavo interessando a Medicina dalla mia dottoressa, che ha studiato a Pavia ma poi è tornata qui a lavorare. Ricordati che è importante che tu conosca almeno francese o tedesco, altrimenti non ti prendono nemmeno come cassiera al supermercato (purtroppo non sto scherzando)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy