Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

improvvisa orticaria solare che non va via!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153220 da valyna85
asas ha scritto:

Rispondo a TAC.Io sono asas, \"QUELLA\" che ci soffre da 10 lunghissimi anni di orticaria solare. Hai qualche idea anche per me??

:huh: ma che è successo? :huh: mi son persa qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153234 da asas
valyna85 ha scritto:

asas ha scritto:

Rispondo a TAC.Io sono asas, \"QUELLA\" che ci soffre da 10 lunghissimi anni di orticaria solare. Hai qualche idea anche per me??

:huh: ma che è successo? :huh: mi son persa qualcosa?

No, ho solo comunicato a TAC alcune mie situazioni, perché mi sembrava che lui fosse intervenuto in questi giorni.Invece poi mi sono accorta che il suo intervento risale al 01/09/08.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #161781 da drJimon
Ciao! senti, magari dirò una cretinata incredibile (ma così, senza visitarti, non è facile farsi un'idea e non si deve escludere niente), ma le lesioni cutanee ed il possibile danno epatico (parli, se non ho letto male, di transaminasi elevate) non hanno fatto pensare alla porfiria cutanea tarda?
Ti ripeto, senza anamnesi accurata ed EO non mi sento di dire nulla, però è una possibilità che a mio parere dal tuo racconto non si può escludere.
Aspetto colleghi che mi smentiscano (così se sbaglio imparo qualcosa ^^).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #187392 da Ormper

Non sono un giovane medico, ma considerato che posso dare il mio contributo in fatto di orticaria solare, mi sono iscritta.
Soffro di questa malattia dal lontano 1999, quando avevo \"appena\" 40 anni. capisco tutto quello che dici perché l\'ho vissuto personalmente. Sono stata ricoverata per una settimana all\'ospedale IDI(ISTITUTO DELL\'IMMACOLATA) di Roma, ma poiché in quel periodo soffrivo di tiroidite acuta, mi hanno diagnosticato solo \"ERITEMA SOLARE\" senza darmi dei veri consigli. Mi hanno però fatto le analisi del sangue più strane, escludendo comunque il temuto LUPUS. Poi l\'unico ospedale che mi ha, diagnosticato l\'ORTICARIA SOLARE è stato quello di MONTELUCE a PERUGIA moduli fotovoltaici .
Mi hanno fatto tutti i test possibili e mi hanno consigliato di sottopormi a sedute di raggi UVB a banda larga. Io per un pò di tempo l\'ho fatto, ma poi ho preferito fare delle sedute di normale lampada UVA dopo essermi abbronzata. Non sto a raccontare tutto, ma, garantisco che ho tanto da dire e tanti consigli da dare perché tutt\'ora soffro di questa malattia che, purtroppo, anche se alcuni medici mi avevano detto che come era venuta poteva andarsene, ancora dopo dieci anni mi rimane incollata addosso!!

Che cosa ci si può aspettare di installare pannelli solari in casa?
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 1.139 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy