Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

il Dottor Lemme e la sua\"dieta\"

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146729 da melted
le toglie dal programma così può dire di avere il 100% dei risultati positivi.

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146733 da Fanny
infatti! era una domanda retorica la mia!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146955 da ania
da domani braciole a colazione....questo è furioso del tutto!!!Non so proprio perchè invitino certe persone in tv...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147478 da ARAGORN KING OF GONDOR
Ok, anche io ho fatto una dieta anticonformista....Si parte dalla base di Sex, Drug & Rock\'n\'Roll, per� ho tolto le Drug perch� l\'industria della bruschetta perdeva met� del mercato e la stessa industria mi ha minacciato e ha cercato di impedirmi di pubblicare la mia ricerca scientifica.La mia � una ricerca basata su un testo ad alto valore scientifico che trovate a questo link link basta guardare questo grande scienziato per capire che � un figurino.Vi bastano 500 euro per avere la formula della mia dieta....Scherzi a parte, penso solo sia uno dei tanti cialtroni che si appella ad una mezza riga scritta su un libro di biochimica per avvalorare una tesi (non metto in dubbio che Lemme sia una persona che ha studiato).Tra l\'altro una cosa che mi lascia perplesso � che chi non perde 7 chili in un mese viene espulso... Mi sembra solo un modo per ottenere il 100% dei casi positivi della ricerca... E\' un p� come testare un farmaco di prevenzione e omettere i casi in cui la prevenzione non ha avuto effetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.763 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy