Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

abortisti o antiabortisti?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140776 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:abortisti o antiabortisti?
Tra l\'altro non penso che una foto possa far cambiare idea a chi veramente è convinto della sua opinione ed è informato su cosa va incontro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #140787 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
gaudio schrieb:

Tra l\'altro non penso che una foto possa far cambiare idea a chi veramente è convinto della sua opinione ed è informato su cosa va incontro...

Infatti non mi rivolgo a quelli.Mi rivolgo a chi ha una idea vaga dell\'argomento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140811 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:abortisti o antiabortisti?
framaulo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

gaudio schrieb:

Tra l\'altro non penso che una foto possa far cambiare idea a chi veramente è convinto della sua opinione ed è informato su cosa va incontro...

Infatti non mi rivolgo a quelli.Mi rivolgo a chi ha una idea vaga dell\'argomento.

sì voleva essere ironico per sottolineare il fatto che ben pochi hanno una cognitio causa e si limitano a vomitare giudizi in virtù di chissàcchecosa, ma questo dall\'una o dall\'altra parte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140958 da amberle
Risposta da amberle al topic Re:abortisti o antiabortisti?
framaulo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

also sprach cenerentola:

Di cosa si parlava in questo topic? Ah si! Abortisti e non abortisti! Bene. Continuiamo a parlare di quello.

Voglio dare anche io il mio contributino a questo interessante topic! www.divshare.com/download/4725994-6e0Ciao belli--Framaulo

e quindi? che vorresti rappresentare? una foto traumatizzante, non c\'è che dire. chissà se stanotte dormirò... fammici pensare... sì.e sono sempre favorevole all\'aborto, pensa un po\' te.framaulo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

also sprach albe89:

Sei scorretto. Non puoi ridurre l\'aborto ad una foto shock.

Sì, e perchè?A parte che non è una foto shock (e neanche un film di Dario Argento) ovvero non è fiction, è semplicemente la realtà, una normale foto di un aborto, così come si prendono le foto durante una protesi d\'anca, un\'otoscopia o un\'autopsia. Ti ripugna il sangue? Puoi fare il radiologo.Per me è scorretto NON dire e NON far vedere certe cose.Se questa vuole rimanere una chiacchiera da bar, possiamo sicuramente finirla lì, \"io sono abortista, tu sei antiabortista\", come dire \"io prendo il cappuccino, tu l\'espresso macchiato\". Nessun problema.Se invece dev\'essere un modo per fare una scelta di vita, il futuro ginecologo che si proclama \"abortista\" deve sapere che dopo aver buttato quel \"coso\" nei rifiuti, dovrà avere la forza di lavarsi le mani e tornare a casa a giocare col suo cane e i suoi pargoletti.Non metto in dubbio che molti ne siano capaci senza alcun problema. Ma siccome non tutti ne sono capaci,

ed è per questo che il buon dio nella sua infinita sapienza ha creato molteplici specializzazioni, e meno male, perchè sennò sai che noia!

volevo esercitare il mio diritto di cronaca e fare opera di informazione. In questa società in cui la scomparsa dei fatti

guarda che travaglio si riferisce ad altre cose eh!

è ormai un dato acquisito, un\'immagine vale molto più di mille parole.Resta ovviamente implicito che se a qualcuno dà fastidio, la rimuovo immediatamente.EDIT: già che ci penso, invece di rimuoverla, è molto più facile chiudere gli occhi!

wow, che pensiero profnodo.aspe\', quasi quasi ci faccio un tema su.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #140971 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
amberle schrieb:

e quindi? che vorresti rappresentare? una foto traumatizzante, non c\'è che dire. chissà se stanotte dormirò... fammici pensare... sì.

Non è una foto traumatizzante: è (ripeto di nuovo) la foto di un aborto, ovvero ordinaria amministrazione per un ginecologo abortista. Non dovresti farti traumatizzare da banalità come queste! Ci sono cose più brutte al mondo.

e sono sempre favorevole all\'aborto, pensa un po\' te.

Questo mi riempie di gioia, e poi non era contemplata tra le mie due intenzioni (vedi sopra) anche \"far cambiare idea ad amberle\".

guarda che travaglio si riferisce ad altre cose eh!

Non è così semplicistico. Su questo rifletterei. Travaglio si riferisce anche ad altre cose. Quando si tratta di manipolazione delle coscienze, delle idee, dell\'elettorato, dei fedeli, tutto fa brodo. Ciò che si vuole far vedere, lo si fa vedere. Ciò che si vuole nascondere, NON lo si fa vedere. E\' un gioco di prestigio, ovvero il nucleo fondante [AUTORIMOSSO].

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140994 da amberle
Risposta da amberle al topic Re:abortisti o antiabortisti?
framaulo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

amberle schrieb:

e quindi? che vorresti rappresentare? una foto traumatizzante, non c\'è che dire. chissà se stanotte dormirò... fammici pensare... sì.

Non è una foto traumatizzante: è (ripeto di nuovo) la foto di un aborto, ovvero ordinaria amministrazione per un ginecologo abortista. Non dovresti farti traumatizzare da banalità come queste! Ci sono cose più brutte al mondo.

@i gestori del sito: si può mettere il tag [ironia]? ce n\'è un evidente bisogno. pure [sarcasmo] sarebbe utile, ma non voglio esagerare con le richieste.

guarda che travaglio si riferisce ad altre cose eh!

Quando si tratta di manipolazione delle coscienze, delle idee, dell\'elettorato, dei fedeli, tutto fa brodo. Ciò che si vuole far vedere, lo si fa vedere. Ciò che si vuole nascondere, NON lo si fa vedere. E\' un gioco di prestigio, ovvero il nucleo fondante [AUTORIMOSSO].

perdinci, mi sento molto manipolata in questo momento. già, vedere un embrione di 11 settimane mi ha aperto gli occhi sul mondo, meno male che lo hai postato.però per favore, in futuro mostra anche quelle terribili immagini che dimostrano la somiglianza tra gli embrioni di specie diverse, sono incredibili! O_O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 1.455 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy