Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

abortisti o antiabortisti?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #126049 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
Veramente senza parole:( credo sia opportuno, se questo forum vuole avere ancora una parvenza di credibilità, che l\'utente Naturalkiller sia bannato...le sue parole sono di una gravità tale da offendere non solo chi come me ha avuto un parente gassato nei campi tedeschi ma tutti coloro che hanno un minimo di coscienza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #140745 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
also sprach cenerentola:

Di cosa si parlava in questo topic? Ah si! Abortisti e non abortisti! Bene. Continuiamo a parlare di quello.

Voglio dare anche io il mio contributino a questo interessante topic! www.divshare.com/download/4725994-6e0Ciao belli--Framaulo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140747 da albe89
Risposta da albe89 al topic Re:abortisti o antiabortisti?
framaulo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

also sprach cenerentola:

Di cosa si parlava in questo topic? Ah si! Abortisti e non abortisti! Bene. Continuiamo a parlare di quello.

Voglio dare anche io il mio contributino a questo interessante topic! www.divshare.com/download/4725994-6e0Ciao belli--Framaulo

Sei scorretto. Non puoi ridurre l\'aborto ad una foto shock.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #140749 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
also sprach albe89:

Sei scorretto. Non puoi ridurre l\'aborto ad una foto shock.

Sì, e perchè?A parte che non è una foto shock (e neanche un film di Dario Argento) ovvero non è fiction, è semplicemente la realtà, una normale foto di un aborto, così come si prendono le foto durante una protesi d\'anca, un\'otoscopia o un\'autopsia. Ti ripugna il sangue? Puoi fare il radiologo.Per me è scorretto NON dire e NON far vedere certe cose.Se questa vuole rimanere una chiacchiera da bar, possiamo sicuramente finirla lì, \"io sono abortista, tu sei antiabortista\", come dire \"io prendo il cappuccino, tu l\'espresso macchiato\". Nessun problema.Se invece dev\'essere un modo per fare una scelta di vita, il futuro ginecologo che si proclama \"abortista\" deve sapere che dopo aver buttato quel \"coso\" nei rifiuti, dovrà avere la forza di lavarsi le mani e tornare a casa a giocare col suo cane e i suoi pargoletti.Non metto in dubbio che molti ne siano capaci senza alcun problema. Ma siccome non tutti ne sono capaci, volevo esercitare il mio diritto di cronaca e fare opera di informazione. In questa società in cui la scomparsa dei fatti è ormai un dato acquisito, un\'immagine vale molto più di mille parole.Resta ovviamente implicito che se a qualcuno dà fastidio, la rimuovo immediatamente.EDIT: già che ci penso, invece di rimuoverla, è molto più facile chiudere gli occhi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140753 da albe89
Risposta da albe89 al topic Re:abortisti o antiabortisti?
framaulo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

also sprach albe89:

Sei scorretto. Non puoi ridurre l\'aborto ad una foto shock.

Sì, e perchè?A parte che non è una foto shock (e neanche un film di Dario Argento) ovvero non è fiction, è semplicemente la realtà, una normale foto di un aborto, così come si prendono le foto durante una protesi d\'anca, un\'otoscopia o un\'autopsia. Ti ripugna il sangue? Puoi fare il radiologo.Per me è scorretto NON dire e NON far vedere certe cose.Se questa vuole rimanere una chiacchiera da bar, possiamo sicuramente finirla lì, \"io sono abortista, tu sei antiabortista\", come dire \"io prendo il cappuccino, tu l\'espresso macchiato\". Nessun problema.Se invece dev\'essere un modo per fare una scelta di vita, il futuro ginecologo che si proclama \"abortista\" deve sapere che dopo aver buttato quel \"coso\" nei rifiuti, dovrà avere la forza di lavarsi le mani e tornare a casa a giocare col suo cane e i suoi pargoletti.Non metto in dubbio che molti ne siano capaci senza alcun problema. Ma siccome non tutti ne sono capaci, volevo esercitare il mio diritto di cronaca e fare opera di informazione. In questa società in cui la scomparsa dei fatti è ormai un dato acquisito, un\'immagine vale molto più di mille parole.Resta ovviamente implicito che se a qualcuno dà fastidio, la rimuovo immediatamente.EDIT: già che ci penso, invece di rimuoverla, è molto più facile chiudere gli occhi!

Una foto isolata, senza spiegazione alcuna, per me resta una foto shock (non ho messo in dubbio che fosse reale). Il tuo intervento è chiaramente provocatorio: il \"Ciao belli\" con cui chiudi lo dimostra e non ti fa onore, ha un che di beffardo che stona in un thread in cui si parla di qualcosa di comunque doloroso.Detto fra noi, il sangue non mi fa particolare impressione e la radiologia te la lascio volentieri. Ma se mentre navigavo distrattamente su Futuri Medici avessi avuto vicino una persona facilmente impressionabile, aprire il link che proponi avrebbe infastidito quella persona tanto quanto me.La scelta dei ginecologi abortisti va rispettata, anche perchè, come numerose inchieste giornalistiche hanno mostrato, questi medici hanno meno possibilità di carriera degli obiettori di coscienza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #140763 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
also sprach albe89:

Una foto isolata, senza spiegazione alcuna, per me resta una foto shock (non ho messo in dubbio che fosse reale). Il tuo intervento è chiaramente provocatorio

Perchè senza spiegazione alcuna? La spiegazione c\'è: aborto al primo trimestre di vita del bambino - 11 settimane dal concepimento.Lo so che ho fatto un intervento provocatorio. Volevo dimostrare due cose.1) Volevo dimostrare come di alcune cose si parla, si parla, si riparla, ma NON SI SA di che cosa si parla. E\' il male della medicina moderna, si sa l\'anatomia alla perfezione senza aver mai aperto una sola volta un cadavere (e poi al momento opportuno ci si chiede ma le vene non erano blu??).Forse se l\'avessi postata un po\' più su, ci saremmo risparmiati alcuni interventi, che per me sono molto più ripugnanti della \"foto shock\", tipo

sempre più favorevole, dopo che si vedono certe persone in giro -_-

2) Volevo dimostrare che dinanzi a certe cose si preferisce chiudere gli occhi, chiudere gli orecchi, ficcare la testa come uno struzzo sotto la sabbia, per non vedere e non sentire e fare finta che non esista. A Napoli si dice \"mitt\' mmocc e fa\' fint\' ch\'è na purpett\".Un mio amico inneggiava alla guerra in Iraq, finchè non gli ho sbattuto sotto il naso due fotografie. E da quel momento ha zittito e ha cambiato parere. Come vedi basta poco per cambiare idea.Insomma volevo dimostrare solo queste due cose, e vista la tua reazione penso di esserci riuscito.Con questo non intendevo fare illazioni sullo stipendio dei ginecologi abortisti o sulle scelte personali! Volevo solo insaporire questo thread bianco e nero con un po\' di iconografia, e ridargli un po\' di vigore dopo due mesi di silenzio. E\' lecito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.896 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy