Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Chiurgia plastica in Brasile

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101868 da macc80
Risposta da macc80 al topic specializzazione in BRASILE
ciao colleghi!...qualcuno è a conoscenza di come sia possibile specializzarsi in chirurgia maxillo facciale in brasile??ho notato ke molti chirurghi provengono da brasiliane...e suppongo ,quindi,ke siano abbastanza importanti...grazie!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101881 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:specializzazione in BRASILE
Ciao, personalmente posso aiutarti fornendoti un sito sul quale si mezionano le speializzazioni in Brasile, prova vedere se da esso riesci poi a connetterti ad altri siti che parlano nello specifico della specialita` che cerchi oltre che altre info:http://www.helmsic.gr/residency-database/Brazil

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122732 da
Risposta da al topic Re:specializzazione in BRASILE
ciao!ti dirò che l\'idea mi è balenata per un tempo piuttosto lungo..quello che ho capito alla fine delle mie ricerche è che devi pagarti tu la specialità e perdere una marea di tempo per sistemare le questioni burocratiche (tradurre la laurea e simili).per il resto è un\'ottima idea!!e se sei giunto a qualche conclusione ti prego di farmi sapere!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122735 da Camillo
a quanto ho capito: in Brasile si va per imparare...non per \"prendersi il titolo\"... ti prendi il titolo (in Italia o in Europa) e poi, se ti va, vai in Brasile: la specializzazione brasiliana (tra le migliori del mondo in questo campo) in Italia non vale! :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #133109 da Synaptic_self
Io conosco un ragazzo brasiliano che è in italia per un programma di scambi internazionali tra facoltà di medicina.Qualche volta abbiamo parlato delle specializzazioni in Brasile e, da come ho capito, esistono dei concorsi unici per tutte le specialità ma in ogni singola università. I primi che arrivano in graduatoria poi scelgono la specialità.Comunque chiederò di spiegarmi meglio il loro sistema.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #154447 da
Risposta da al topic Re:specializzazione in BRASILE
Ciao a tutti!!!Sono uno specializzando al quinto anno di Chirurgia Maxillo-Facciale; vorrei fare un\'esperienza all\'estero e precisamente in Brasile. Mi sembra che li la nostra laurea e tanto meno la mia specializzazione non siano riconosciute, quindi l\'unica cosa che potrei fare è seguire un reparto che mi interessa ma senza in alcun modo fare attività pratica. Per caso qualcuno sa che documentazione occorre produrre per questo tipo di esperienza di breve durata all\'interno del mio corso di specializzazione in Brasile?Mi sapreste dire come muovermi?Ho veramente bisogno di aiuto perchè non so proprio da dove iniziare; dato che la mia specialità non è riconosciuta lì non posso cercare dipartimenti ospedalieri con tale nome.Un mio amico è stato da poco in Australia ed è bastato un accordo scritto tra i due Primari; poi naturalmente il Primario accettante ha informato la sua azienda ospedaliera della presenza di questo medico straniero. Naturalmente il mio collega non poteva in alcun modo esercitare sul paziente ma solo vedere.Sapete se la stessa cosa vale in Brasile?Grazie infinite a tutti, spero davvero che mi rispondiate!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.341 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy