Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IELTS

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #161767 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:IELTS

scusate forse l'avete già detto: ha una durata illimitata o no lo IELTS? ed il Cambrige?


Ciao, IELTS vale SOLO per DUE anni. Cambridge illimitato!

bye :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #161768 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:IELTS

scusate forse l'avete già detto: ha una durata illimitata o no lo IELTS? ed il Cambrige?


per l' IELTS non ti so rispondere, ma io ho fatto il Cambridge e mi hanno detto che è illimitato, cioè mi vale per tutta la vita..

Nuova domanda: ma qunidi se ho capito bene vale anche il CAE giusto? Perché ho sudato parecchio per ottenerlo e spero vivamente di non dover fare un nuovo esame ! Sapete con che votazione è accettato? Io ho preso B, spero che basti! grazie


Ciao, in teoria chiedono lo IELTS. Ma nelle voci successive, tra le richieste di conoscenza della lingua inglese, viene data anche la possibilita' di dimostrare diversamente  la conoscenza della lingua inglese. In genere il livello CAE e' sufficiente!

bye :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #162322 da andreox
Risposta da andreox al topic Re:IELTS
per avere un'idea, seppure orientativa, dell'ielts prova speaking, andate su youtube e scrivete "ielts academic"..in portogallo hanno ripreso alcuni ragazzi che facevano la prova.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163089 da daydreamer
Risposta da daydreamer al topic Re:IELTS

scusate forse l'avete già detto: ha una durata illimitata o no lo IELTS? ed il Cambrige?


per l' IELTS non ti so rispondere, ma io ho fatto il Cambridge e mi hanno detto che è illimitato, cioè mi vale per tutta la vita..

Nuova domanda: ma qunidi se ho capito bene vale anche il CAE giusto? Perché ho sudato parecchio per ottenerlo e spero vivamente di non dover fare un nuovo esame ! Sapete con che votazione è accettato? Io ho preso B, spero che basti! grazie


Ciao, in teoria chiedono lo IELTS. Ma nelle voci successive, tra le richieste di conoscenza della lingua inglese, viene data anche la possibilita' di dimostrare diversamente  la conoscenza della lingua inglese. In genere il livello CAE e' sufficiente!

bye :-)


Marky, nella FAQ del sito del FP ho trovato questo:

 a  valid academic IELTS** certificate confirming a minimum score of 7.5 in each of the four domains: reading, writing, listening and speaking.

Please note that no other form of English language proficiency will be accepted.


Ma quindi il CAE non lo accettano? Non c'è modo di convertirlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163162 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:IELTS

scusate forse l'avete già detto: ha una durata illimitata o no lo IELTS? ed il Cambrige?


per l' IELTS non ti so rispondere, ma io ho fatto il Cambridge e mi hanno detto che è illimitato, cioè mi vale per tutta la vita..

Nuova domanda: ma qunidi se ho capito bene vale anche il CAE giusto? Perché ho sudato parecchio per ottenerlo e spero vivamente di non dover fare un nuovo esame ! Sapete con che votazione è accettato? Io ho preso B, spero che basti! grazie


Ciao, in teoria chiedono lo IELTS. Ma nelle voci successive, tra le richieste di conoscenza della lingua inglese, viene data anche la possibilita' di dimostrare diversamente  la conoscenza della lingua inglese. In genere il livello CAE e' sufficiente!

bye :-)


Marky, nella FAQ del sito del FP ho trovato questo:

 a  valid academic IELTS** certificate confirming a minimum score of 7.5 in each of the four domains: reading, writing, listening and speaking.

Please note that no other form of English language proficiency will be accepted.


Ma quindi il CAE non lo accettano? Non c'è modo di convertirlo?


Ciao,
1. se ti riferisci all'iscrizione al GMC, NON serve NESSUN certificato IELTS!
2. Se ti riferisci all'iscrizione al F2, generalmente NON serve NESSUN certificato IELTS, a meno che non te lo chieda il datore di lavoro (in qual caso basta anche il punteggio complessivo di 7).
3. Se ti riferisci all'iscrizione al F1 serve il certificato IELTS livello 7,5.
4. Se ti riferisci all'iscrizione alla specializzazione, serve il certificato IELTS di livello 7.

Se e' specificato che NON accettano altri certificati, allora questa e' una nuova politica. Il certificato IELTS attesta che le tue conoscenze dell'inglese non sono cambiate o non cambieranno entro un periodo di DUE anni dalla data di emmissione del certificato IELTS.

bye :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163165 da daydreamer
Risposta da daydreamer al topic Re:IELTS
Ti ringrazio per la risposta molto dettagliata. Pensavo di fare anche l' F1, quindi a questo punto dovrò mettermi sotto e studiare per il livello 7,5!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.716 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy