Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IELTS

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150557 da csmd
Risposta da csmd al topic Re:IELTS
ehi! dalla mia esperienza posso dire che per l\'f2 non sono così fiscali- (non so per l\'f1, magari rompono di più...boh!)non mi hanno fatto storie per un parziale andato male.secondo me è un criterio di selezione sommario, giusto per avere un minimo di garanzia...poi ovviamente se competi con altri EU con IELTS di 9 in tutti i parziali, beh, sei tagliato fuori...se ti preselezionano per il colloquio poi comunque devi sostenerlo in inglese, allora vedono subito se capisci e ti fai capire oppure no.quindi può essere che ti selezionino perchè hai un buon curriculum e ti assumono anche se hai un 7 nello ielts ma sai parlare!!spero di essere stata d\'aiuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156311 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:IELTS
scusate, ma x fare una richiesta di f1 in inghilterra devo avere lo ielts,ma quale esame devo sostenere:Academic or General Training Modules????
va bene anche academic o sbaglio?
grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156462 da marcozecca
Risposta da marcozecca al topic Re:IELTS
dicono academic

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156888 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:IELTS
si dicono academic ho visto..
una domanda x csmd..per entrare in f2 che punteggio hai di ielts visto che dici che non sono cosi severi...giusto x farmi un idea insomma...
grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #161668 da poisonboy84
Risposta da poisonboy84 al topic Re:IELTS
scusate forse l'avete già detto: ha una durata illimitata o no lo IELTS? ed il Cambrige?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #161671 da daydreamer
Risposta da daydreamer al topic Re:IELTS

scusate forse l'avete già detto: ha una durata illimitata o no lo IELTS? ed il Cambrige?


per l' IELTS non ti so rispondere, ma io ho fatto il Cambridge e mi hanno detto che è illimitato, cioè mi vale per tutta la vita..

Nuova domanda: ma qunidi se ho capito bene vale anche il CAE giusto? Perché ho sudato parecchio per ottenerlo e spero vivamente di non dover fare un nuovo esame ! Sapete con che votazione è accettato? Io ho preso B, spero che basti! grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.907 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy