Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

GERMANIA

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153962 da Leborino
Risposta da Leborino al topic Re:GERMANIA
Sarixedda ha scritto:

Ho cercato una pagina che avevo letto un po\' di tempo fa dove per ogni specializzazione c\'era l\'elenco delle rotazioni nei reparti ma in questo momento non la trovo più!:( :dry:

Forse qualcosa del genere: www.bundesaerztekammer.de/downloads/MWBO_28092007-1.pdf , o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153963 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:CURRICULUM IN TEDESCO
Leborino ha scritto:

Dr. B. ha scritto:

Sono tedesca, se ti posso aiutare, mi scrivi su erika.billinger@alumni.uni-ulm.deCiao, a+,Erika

Ich bin italiener und brauchte Informationen über die ärztliche Weiterbildung in Deutschland. Darf ich Ihnen auch schreiben? Danke.

Si prega di parlare solo in italiano! (Bitte schreiben Sie nur auf Italienisch!) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153966 da anna_26
Risposta da anna_26 al topic Re:GERMANIA
Rileggendo i vari topic ho capito che non c\'è l\'esame per entrare in specializzazione,ma basta fare domanda ,anche in un ospedale non universitario per poter conseguire la specializzazione....quello che mi chiedevo è se funziona come in Svizzera,e cioè che ti fanno di solito contratti annuali e quindi circa ogni anno devi cercarti un posto?Grazie,ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153968 da Leborino
Risposta da Leborino al topic Re:CURRICULUM IN TEDESCO

Si prega di parlare solo in italiano! (Bitte schreiben Sie nur auf Italienisch!) ;)

D\'accordo, chiedo venia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153969 da cardio
Risposta da cardio al topic Re:GERMANIA
purtroppo si!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153978 da einaz80
Risposta da einaz80 al topic Re:GERMANIA
Mark ha scritto ad inizio forum che per lavorare in Germania come medico non c\'è un esame formale di lingua tedesca , mentre leggendo i post successivi viene fuori che ti richiedono il certificato B2 ... sono andato alla pagina www.rp.baden-wuerttemberg.de/servlet/PB/...rzt-antr-appr-m3.pdf per la richiesta di approbation nel Baden-Wuttenberg ma non vedo richieste linguistiche ... Si potrebbe chiarire la cosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.789 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy