Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

INFO GERMANIA

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202594 da nevoschia
Risposta da nevoschia al topic INFO GERMANIA
grazie per la risposta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #204225 da nevoschia
Risposta da nevoschia al topic INFO GERMANIA
Ciao! questo sito chiarisce vari dubbi per cui scrivo perchè vorrei avere qualche informazione sull'ente a cui rivolgersi per la convalida della laurea e successiva abilitazione e la relativa traduzione in tedesco della eventuale documentazione richiesta.Credo che la traduzione in tedesco debba essere certificata. Non so poi se c'è bisogno di altri documenti.Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #204262 da Benton
Risposta da Benton al topic INFO GERMANIA
Devi rivolgerti all'ordine dei medici della regione di tua futura competenza - dunque prima trovi un lavoro e con la conferma della clinica ti fai convalidare i documenti richiesti tradotti (spesso oltre a laurea e abilitazione serve il goodstanding, ecc)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #204433 da nevoschia
Risposta da nevoschia al topic INFO GERMANIA
Grazie per le informazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #204662 da marystef
Risposta da marystef al topic INFO GERMANIA
Ciao Benton, sono una specializzanda in radioterapia oncologica e tra 2 anni ho intenzione di trasferirmi in Germania. Che tu sappia, il titolo da radioterapista è ricnosciuto in Germania oppure devo fare qualcosa per farmelo riconoscere? quale sito/perosna mi consigli di vedere/contattare per fare un eventuale periodo di esperienza in Germania (sono orientata per Monaco perchè mio marit si trasferirà lì a breve)? ti ringrazio in anticipo!!! vielen dank!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #204663 da marystef
Risposta da marystef al topic INFO GERMANIA
benton

marystef ha scritto: Ciao Benton, sono una specializzanda in radioterapia oncologica e tra 2 anni ho intenzione di trasferirmi in Germania. Che tu sappia, il titolo da radioterapista è ricnosciuto in Germania oppure devo fare qualcosa per farmelo riconoscere? quale sito/perosna mi consigli di vedere/contattare per fare un eventuale periodo di esperienza in Germania (sono orientata per Monaco perchè mio marit si trasferirà lì a breve)? ti ringrazio in anticipo!!! vielen dank!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.677 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy