Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

FRANCIA

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193807 da Andromaca
Risposta da Andromaca al topic Re:FRANCIA
Puoi farlo tu stessa, ma devi andare in tribunale a giurarlo, contare le righe e comprare un'altra marca da bollo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193823 da yolev
Risposta da yolev al topic Re:FRANCIA
grazie mille! inoltre gira voce che bisogna far timbrare il certificato di iscrizione in prefettura. Ne sapete qualcosa? se il certificato è già firmato dal responsabile non è già sufficiente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193878 da Andromaca
Risposta da Andromaca al topic Re:FRANCIA
Non saprei, credo però che quest'anno sia cambiato qualcosa rispetto all'anno scorso! perchè avevo chiesto in segreteria e quest'anno per avere il certificato con la "legge X della CE ecc" bisognava chiedere al ministero della salute! l'anno scorso bastava il timbro in segreteria e la traduzione..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194105 da raerte
Risposta da raerte al topic Re:FRANCIA
Scusate qualcuno sa dirmi se esiste la specialità di medicina d'urgenza in Francia? o si deve passare dalla medicina interna?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194143 da Andromaca
Risposta da Andromaca al topic Re:FRANCIA
Non esiste come in Italia ma facendo Medicina Generale si può accedere al DESC des Urgences dove si fanno più stage di Cardiologia, UTIC, Rianimazione, Pronto soccorso pediatrico e non. Alla fine si diventa "urgentisti" e si può lavorare al SAMU (il pronto soccorso in ambulanza) o in uno o più Pronti Soccorso!! e le guardie sono davvero ben pagate..
inoltre credo che con qualche sotto specializzazione, stage o corso in più si può accedere al fare delle guardia in Rianimazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #196464 da massimo83
Risposta da massimo83 al topic Re:FRANCIA
ciao a tutti! sono un medico neoabilitato in Italia, ho partecipato al concorso ECN 2013 e se tutto va bene inizierò l'internato in autunno. Ho un dubbio riguardo all'assicurazione: qualcuno che è nella mia stessa situazione come si è comportato? Avete stipulato un'assicurazione in Italia? (in questi mesi non lavorerò come medico in Italia)

Grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.734 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy