Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGNO UNITO

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174847 da Phoenix
Risposta da Phoenix al topic Re:REGNO UNITO
Ragazzi, io mi dovrei laureare a ottobre e poi mi abiliterei a febbraio così passerei direttamente all'F2..l'unica cosa è che io non sono molto bravo in inglese, sono a livello B1-B2, se studio tanto tanto pensate che possa prendere lo IELTS 7,5???

Quanto tempo ci vuole per raggiungere questo livello d'inglese??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #175055 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:REGNO UNITO

Si è vero ottengo la Full registration però poi il lavoro lo devo cercare io, almeno durante il passaggio da F1 a F2 vengo indirizzato da loro...


Ciao,

non dovrebbero complicare se pur in possesso della Full registration vorresti accedere a F1. Per conferma contatta qualche deaneries o direttamente il GMC. Sono tutti molto disponibili e celeri!

bye :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #175056 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:REGNO UNITO

Ragazzi, io mi dovrei laureare a ottobre e poi mi abiliterei a febbraio così passerei direttamente all'F2..l'unica cosa è che io non sono molto bravo in inglese, sono a livello B1-B2, se studio tanto tanto pensate che possa prendere lo IELTS 7,5???

Quanto tempo ci vuole per raggiungere questo livello d'inglese??


Ciao,

se vuoi imparare bene l'inglese e passare con un bel punteggio lo IELTS ti consiglio la scuola Eurocenter di Londra, ci sono stato personalmente e te la consiglio:

www.eurocentres-ielts.com/en/home/

Fanno corsi settimanali, mensili e semestrali. Prezzi accessibili!!!

bye :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175338 da Pesce
Risposta da Pesce al topic Re:REGNO UNITO
Salve a tutti, sono un neo-dottore che non ha ancora ben chiarito cosa vuole fare del suo futuro  :( .  Per  schiarirmi un po le idee ho deciso di fare un’esperienza in Inghilterra, in modo da conoscere il sistema inglese, migliorare la conoscenza della lingua e valutare se fermarmi lì per la mia formazione post laurea. Cercando su internet, ho trovato un programma/tirocinio  per  far conoscere ai medici stranieri l’NHS: il “CLINICAL  ATTCHEMT”. Volevo chiedere:

1) Qualcuno di voi lo ha fatto? Se sì, può riportare la sua esperienza? Ne vale la pena o è meglio provare a fare direttamente application per il Foundation Programme 2  (faccio presente che sono abilitato ma non ho ancora fatto lo IELTS)?

2) So che bisogna iscriversi al GMC, conviene che faccia la Full o la Provisional Registration? (la differenza della tassa da pagare è alta, eventualmente se decidessi di rimanere, posso convertire la mia Provisional R. in Full R. per poi fare application per FP2?)

3) Mi sembra di capire che per poter accedere a questo programma, la via più semplice è quella da avere un contatto con un dottore che lavora lì. Qualcuno di voi è disposto a darmi qualche indirizzo e-mail di un ospedale o un medico predisposti ad accogliere uno studente straniero come propria “shadow”?

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176028 da Augusta
Risposta da Augusta al topic Re:REGNO UNITO
Ciao Alexandre,
non fatto il clinical attachment e non ho amici che l'hanno fatto. mi sembra che ci fosse qualcuno che scriveva sul sito qualche anno fa che aveva raccontato la sua esperienza, se non sbaglio.

io ho fatto l'esame di stato in italia e mi sono iscritta al gmc con la full reg. Ne abbiamo discusso sul sito diverse volte e dipende da te e da cosa vuoi fare. io consiglio l'esame di stato in italia e poi venire qui e iscriversi con la full e poi fare application per F1 o F2.

in bocca al lupo
Augusta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176193 da alcaponet
Risposta da alcaponet al topic Re:REGNO UNITO
Ciao a tutti!
Ho da tempo maturata l'idea di trasferirmi a vivere in UK e una volta lì tentare di conseguire la specializzazione. Siccome non ce la faccio a scorrere 63 pagine di thread :-[, c'è qualche anima pia che può darmi un link per capire quali sono i passaggi EFFETTIVI per iniziare la specializzazione in UK? Premetto che sono laureato ed abilitato ed ho anche fatto l'iscrizione presso l'Albo provinciale di appartenenza..
Grazie infinite a chiunque mi darà una mano! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.113 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy