Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGNO UNITO

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #174019 da Ghiaccio
Risposta da Ghiaccio al topic Re:REGNO UNITO
Ciao ragazzi. lo so avrei dovute rileggere il topic. ma l'ho fatto. e nonostate cio, sn incerto su un punto fondamentale: la lingua!!!!!!!! cioe per l'F2 cosa ci vuole? devo presentare il diploma british? che livello? alcuni dicono si altri no. inoltre l'F2 inizia quando? mi devo sbrigare???...ma senza certificato linguistico? cosa si fa?
grazie mille e sorry se n risultato ripetitivo. buono studio a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #174145 da St.Kosta
Risposta da St.Kosta al topic Re:REGNO UNITO
Salve a tutti e, soprattutto, complimenti per il forum e per il topic in questione. Sono uno studente al terzo anno di corso in Medicina e sto pensando di intraprendere il percorso di specializzazione in UK.
Informandomi particolarmente sul Foundation Programme, avendo io intenzione di cominciarlo al primo anno (e quindi dovrei inviare la mia application all'inizio del mio sesto anno di corso), notavo che la guida, scaricabile da qui:

www.foundationprogramme.nhs.uk/download....Handbook_-_FINAL.pdf

segnala agli studenti non inglesi che DEVONO inserire i dettagli del loro GMC provvisorio.

Allo stesso tempo, la richiesta per il GMC provvisorio:

www.gmc-uk.org/doctors/registration_applications/s15a_p1.asp

include che tu sia già laureato nel tuo paese di origine! Ciò è impossibile dato che l'iscrizione al FY1 inizia a Giugno dell'anno precedente e l'Application's Form dev'essere completato entro il 21 Ottobre dell'anno sempre precedente all'inizio del corso: a meno che uno non si laurea ai primi di Ottobre e in due settimane si prende l'abilitazione provvisoria inglese e completa tutti i campi dell'iscrizione al FP (cosa disumana da fare in sole due settimane!)

Quindi mi domando: è possibile effettivamente a noi italiani cominciare il Foundation Programme dal primo anno??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #174169 da marta
Risposta da marta al topic Re:REGNO UNITO
Ciao ghiaccio ghiaccio!
Allora,io anche sto cercando di iscrivermi all'F2 e da quanto ho capito simao agli sgoccioli xkè in pratica ci dobbioamo trovare un lavoro noi che poi venga riconosciuto come F2 e questo lavoro lo si può trovare iscrivendosi al sito nhs sezione jobs.Io l'ho fatto,poi loro t mandano varie proposte lavorative.Quello che io volevo giusto appunto chiedere è:ma nell'F2 uno è completamente autonomo o è supervisionato da qualcuno e comunque gli viene insegnato da qualcuno??? E poi che voi sappiate,esiste un altro modo per trovare un posto in F2 essendo abilitato in italia?no perchè io sto ricevendo vari email ma di lavori tipo neurochirurgo o cose impegnaqtive che con la mia esperienza pari a zero non posso assolutamente fare!aiutatemi vi prego
.Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #174172 da marta
Risposta da marta al topic Re:REGNO UNITO
Ah...scusate non avevo specificato che mi abiliterò in italia a luglio e vorrei quindi fare la specializzazione in inghilterra.Ripetendo la domanda fondamentale del post: apparte iscriversi alla sezione job del sito nhs e ricevere le varie vacancies,esiste un altro modo x trovare un posto in F2,visto che,per quello che so io ce lo dobbiamo trovare autonommente..?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174215 da Penny
Risposta da Penny al topic Re:REGNO UNITO
Ciao a Tutti ragazzi!
vorrei chiedere solo una piccola precisazione a chi è ben informato:
allora non è richiesto l'esame IELTS per FP2 giusto???

grazie mille.
ciao franci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174269 da Augusta
Risposta da Augusta al topic Re:REGNO UNITO

Ciao ragazzi. lo so avrei dovute rileggere il topic. ma l'ho fatto. e nonostate cio, sn incerto su un punto fondamentale: la lingua!!!!!!!! cioe per l'F2 cosa ci vuole? devo presentare il diploma british? che livello? alcuni dicono si altri no. inoltre l'F2 inizia quando? mi devo sbrigare???...ma senza certificato linguistico? cosa si fa?
grazie mille e sorry se n risultato ripetitivo. buono studio a tutti.


Ciao, serve lo IELTs e in genere media 7, ma non lo chiedono sempre.
L'F2 inizia il 3 agosto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.776 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy