Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGNO UNITO

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #42155 da Marky
Risposta da Marky al topic Re: REGNO UNITO
Ciao, brevemente: se ti abiliterai in Italia passerai direttamente in F2 e riceverai il tuo bel stipendio!!! Se NON ti abiliterai in Italia allora finirai in F1 e ti pagheranno lo stesso!Se pur essendo abilitato in Italia ti vuoi fare un po\' di pratica sei libero di farla anche SENZA accedere all\'F2. Fai domanda presso gli ospedali o consulta gli annunci ove cercano medici generici, cosi? farai la tua bella esperienza o magari lo farai anche solo per guadagnare dei soldi. Sulle probabilit? di entrare in F1 o F2 non ti posso rispondere, ne credo altri sarebbero in grado di farlo?la competizione c\'e\' ed e\' forte, spero pero\' che questo non basti a scoraggiarti a restare l? dove sei.Altri dubbi? bye :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #42162 da
Risposta da al topic Re: REGNO UNITO
ciu?,grazie per le info.come ho detto un\'esperienza ll\'aestero inerente alla mia futura formazione pratica la voglio fare sicuramente,che sia essa lunga ed impegnativa come un\'intera specializzazione in usa o uk oppure un tirocnio/lavoro in uk di un solo anno.non voglio decidere ora che sono solo al 1 anno,anche perch? non so cosa voglia effettivamente prendere le valigie e lasciare tutto per finire negli states...(semmai riuscir? a vincere le concorrenze spietate!)prima d\'allora sar? stato a londra almeno 3 o 4 volte,avr? raccolto info e contatti vari,mi sar? fatto un\'idea e solo allora decider?;comunque minimo un anno nella vicin gran bretagna non me lo toglie nessuno!ciao marky,e a nome di tutto il sito grazie pr la tua presenza dispensatrie di informazioni preziosissime e complete!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #42516 da
Risposta da al topic Re: REGNO UNITO
Marky sei proprio un grande!!! :073:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #42560 da
Risposta da al topic Re: REGNO UNITO
Caro Marky, sto seriamente pensando a fare le valigie e farmi questi 3-4 mesi dell\'F2 (sperando di accattare un posto in emergency medicine) in Uk dal prox agosto.. Ultimamente c\'? molta concorrenza, ma sar? sicuramente meglio che qui.. x OMalley: io lascerei stare gli USA.. ci metti troppo ad abilitarti l?.. ti conviene studiarti un\'altra lingua ed andare in altri posti qui in Europa.. Ad es se vorrai fare chirurg?a generale un buon posto si dice che s?a la Spagna.. Altrimenti parlano tutti molto bene della svizzera!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #42562 da Marky
Risposta da Marky al topic Re: REGNO UNITO
Ciao, una precisazione: non sono 3-4 mesi all\'F2 (forse non intendevi scrivere questo, comunque onde evitare incomprensioni), ma 12 mesi composti da 3 turnazioni diverse, ciascuna della durata di 4 mesi (3x4=12 mesi). Grazie anche agli altri per aver espresso complimenti e ringraziamenti nei miei confronti.bye :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #42566 da
Risposta da al topic Re: REGNO UNITO
ciao anthelion,so che l\'abilitazione negli usa ? particolarmente complessa,per? sarebbe veramente un sogno poterci lavorare,quindi non mi precludo nessuna strada,anche se quella dell\'inghilterra ? la pi? probabile;come ho gi? detto almeno l\'F2 in uk me lo faccio,poi si vedr?...magari me ne ritorno a specializzarmi in italia,chi lo s????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.868 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy