Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGNO UNITO

Di più
17 Anni 4 Settimane fa #40583 da Marky
Risposta da Marky al topic Re: REGNO UNITO
Ciao, se non hai l?attestato di abilitazione medica italiano allora lo conseguirai in Uk. In questo caso il GMC, ti rilascer? il certificato di Provisional registration, che ti dar? accesso all?F1. Completato l?anno otterrai la Full registration che ti dar? invece accesso all?F2.Ecco di seguito il riassunto:Provisional registration Provisional registration allows newly qualified doctors to undertake the general clinical training needed for full registration. A doctor who is provisionally registered is entitled to work only in resident junior house officer posts in hospitals or institutions that are approved for the purpose of pre-registration house officer (PRHO) or Foundation Year 1 (FY1) service. Provisional registration is available to doctors with the following nationality, rights and qualifications:UK medical graduates who have completed their medical degree at a UK University recognised in the Medical Act 1983 Nationals from the EEA, Switzerland and other countries with EC rights who qualified outside of the EEA and Switzerland Nationals from the EEA, Switzerland and doctors who have EC rights who qualified at EEA or Swiss medical schoolsbye :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #40615 da aluccia
Risposta da aluccia al topic Re: REGNO UNITO
Ciao tutti!!!ho letto la discussione...molto interessante!e molto chiare le informazioni!volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa sugli stipendi in UK..non se ne ? mai parlato..ma argomento direi da non sottovalutare! :wink: grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #40628 da Marky
Risposta da Marky al topic Re: REGNO UNITO

Ciao tutti!!!ho letto la discussione...molto interessante!e molto chiare le informazioni!volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa sugli stipendi in UK..non se ne ? mai parlato..ma argomento direi da non sottovalutare! :wink: grazie!

Ciao, si\' che se n\'e\' parlato, ecco il link, leggi il 5? e il 10? post in fila. Su questo argomento continua li\' la discussione, grazie! www.futurimedici.com/index.php?name=MDFo...&highlight=esterobye :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #42124 da ematocrito
Risposta da ematocrito al topic Re: REGNO UNITO
Salve a tutti giovani colleghi...Ho letto con molto interesse il 3D....complimenti...davvero molto ben fatto....Marky....davvero eccezziunaleee... ;)Ma...perdonatemi...avrei un paio di domandine...:1-Per quanto riguarda la certificazione della lingua inglese...bisogna avere quegli attestati anche se il percorso di studi universitario prevedeva l\'esame di inglese?!..(Senza contare poi l\'effettiva efficacia del corso....:S)2-Chiaro il fatto che il posto te lo devi trovare tu...che non ci sono concorsi...e che non vi ? sicurezza di trovare il posto in specializzazione dove vuoi tu...ma parlando in termini molto pratici...visto che non mi interessa la citt?....alla fine in qualunque altro posto si riesce ad entrare nella specializzazione che si vuole fare(nel mio caso chirurgia generale)o anche in UK si rischia di dover tornare a casa con un pugno di mosche magari dopo aver fatto pure l\'F2???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #42153 da Marky
Risposta da Marky al topic Re: REGNO UNITO
Ciao, rispondo alle tue domande:1. anche se hai sostenuto l\'esame di inglese scientifico all?universita?, questo non ha alcun valore in termini di certificato di conoscenza della lingua inglese presso l?Uk. Sono esonerati dal dimostrare, tramite un certificato, la conoscenza della lingua inglese SOLO coloro che hanno svolto l\'intero corso di studi in lingua inglese. Se provieni da Facolt? di Medicina ove la lingua d\'insegnamento per l\'intero percorso di studi era solo in inglese allora non hai bisogno di attestati. Altrimenti devi dimostrarlo mediante test IELTS o CAE o CPE o altri meno noti.2. dato che non sei fissato ad una certa citt? ma sei ben disposto ad andare ovunque purch? in UK, credo tu abbia molte pi? possibilit? di entrare in specialit? una volta concluso l\'F2 rispetto a chi si fissa esclusivamente su una citt?. Credo comunque che anche questa persona pur di restare in Uk sarebbe disposta ad andare ovunque. Tranquillo, una volta superato lo scoglio dell\' F2 sar? molto pi? semplice entrare nel loro sistema e adeguarti di conseguenza per la specialit?.bye :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #42154 da
Risposta da al topic Re: REGNO UNITO
ciao marky,vorrei un suggerimento/informazione.premetto che son solo al 1 anno,per? vorrei sapere la difficolt? pratica di accedere allo f2 o f1 una volta laureati;il mio sogno sarebbe quello di effettuare la specialit? negli states,oppure in uk;tuttavia stavo anche considerando l\'idea di fare almeno un anno di prova in uk con f2 o f1,e poi,nel qual caso non trovassi bene,tornare nel bel paese.per? il mio dubbio ? sulla facilit? ad entrare in tali tirocinii,inoltre vorrei sapere(probabilmente l\'hai gi? scritto ma la discussione ? lunghissima!!! ) se si ? pagati durante gli f2 ed f1.grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.143 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy