Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Cercasi colleghi per intraprendere percorso di specializzazione in UK

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #180604 da eta_b3ta
Ciao a tutti!
Mi son abilitato nell'ultima sessione e sto cercando anch'io di andare in UK per fare l'FP accedendo alle vacancies...
Nel frattempo mi son iscritto al sito del GMC e ho raccolto i documenti richiesti...ma devo prima farli tradurre! E pare che ci voglia un traduttore ufficiale...
Qualcuno mi saprebbe indirizzare verso il servizio più conveniente in termini di tempo e denaro?

Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #180650 da Vallyboh

copia del good standing in ita e in ing fornito dell'ordine ma tradotto da una traduttrice iscritta all'albo dei periti del tribunale;

Chiara potresti fornirmi il nome della traduttrice a cui ti sei rivolta tu? ho chiesto informazioni ad un paio di studi di traduzione ed i prezzi sono a dir poco esorbitanti!  :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #180654 da chiara.serino
vallyboh mi sono rivolta allo studio della dott.ssa Giulia Corazza che sta a Torre del Greco vicino Napoli www.studio-corazza.com/ però per i prezzi non so dirti molto perchè io fatto tradurre solo il good standing e ho pagato solo la marca da bollo di 15 euro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #180655 da Vallyboh
Grazie chiara, anche io ho bisogno solo della traduzione del good standing, quindi va benissimo! devo chiedere  espressamente una traduzione giurata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #180671 da chiara.serino
si è quella che hanno fatto a me

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180691 da eta_b3ta
Io mi son servito del sito Berlitz e ho spedito i documenti a Londra... sono molto gentili ed efficienti!
Per il certificato di laurea + il certificato dell'ordine (good standing) mi è venuto 75 sterline.

In bocca al lupo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.679 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy