Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Cercasi colleghi per intraprendere percorso di specializzazione in UK

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174070 da inyourhead
ottimo! fuor di sarcasmo..io posso dire già come andranno le graduatorie della mia scuola..porca miseria!baci!

the impossible is often the untried

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174119 da Salvo80
Ragazzi, ci sentiamo dopo il 20 a giochi fatti.
Poi vedremo se e come organizzarci.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174121 da MissTwisty
Ciao a tutti!
Mi sono laureata a Marzo e sono in attesa di abilitazione. Purtroppo , per una manciata di giorni, non ho potuto partecipare ai concorsi per le scuole di specializzazione e dovrei fare un anno di stand by. Avendo studiato Inglese per 13 anni, Francese per 8 e Spagnolo per 3, ho sempre pensato che il mio destino professionale sarebbe stato "altrove" e perciò vorrei cogliere l'occasione ed investire un po di risparmi per un "VIAGGIO DELLA SPERANZA (DI SPECIALIZZARSI!)"  :) in UK.
Ho letto il topic relativo alla procedura, ma con tutti quegli acronimi ho capito ben poco! Il mio sogno sarebbe conseguire una specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia... Che dite? Se po fà? :)
Sarei ben contenta di unirmi alla carovana!
:-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174123 da lucks
ragazzi ci sono anche io! contate su di me!!!
come ci teniamo in contatto??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174144 da marta
ciao cari...io ho l'esame d stato a luglio e al 90% poi vado a fare la specializzaz in uk!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174160 da marta
raga...potete aiutarmi...v prego!!!io vorrei sapere una cosa:io m devo abilitare a luglio,dopodichè  pensavo d fare direttam l'F2 in gran bretagna (londra se possibile per ragioni personali).Ora i miei quesiti sono: 1.cominciando dall'F2,c'è qualcuno che mi insegna o sarei responsabile io di tutto e considerata autonoma in tutto e per tutto? 2.secondo voi conviene fare anche l'F1 anche essendo abilitata?Perchè mi hanno detto che poi è più facile riuscire a trovare un posto in specializzazione...sapete rispondermi? e 3.sarei ancora in tempo a fare l'F1 cominciando quest'anno (2010) o è troppo tardi?
grazie mille
ps:aiutatemi se potete xkè il tempo è agli sgoccioli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.762 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy