Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Cercasi colleghi per intraprendere percorso di specializzazione in UK

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179738 da riccardo.lucis

Si Riccardo ho diversi contatti. Grazie per la tua proposta ti contatterò se dovesse servirmi!


Beh, se hai qualche suggerimento o qualche novità, scrivi pure.
Per tutti o anche in privato se non te la senti.. Siamo in due moolto desiderosi a partire, ma ancora un po' preoccupati per il discorso full e la successiva ricerca di lavoro e la possibile e solo possibile possibilità di trovare vacancies in FY2 o altro..

Tu ad esempio cosa stai cercando adesso? E dei suddetti pensieri, cosa ne pensi e come hai deciso di comportarti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179756 da chiara.serino
Riccardo vi terrò aggiornati su tutte le novità non temere.
Per quanto riguarda la full ho scritto tutto quello che ho fatto e che mi hanno detto e non mi preoccuperei affatto perchè davvero è solo burocrazia, ci vuole solo un po' di tempo e pazienza e soldi...
Riguardo il lavoro, io sto cercando locum per F2 in attesa dei posti per F2 stand alone per agosto che dovrebbero uscire tra qualche settimana.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179875 da lor
Fatta l'iscrizione al loro servizio sanitario nazionale quanto tempo passa prima di trovare un lavoro ??  E quali sono i lavori che bisogna cercare ( mi sembra locum o trust) ???  Il mio inglese non è perfetto riuscirò ad accedere a questi lavori o mi conviene prima lavorare come cameriere ??  Ho sentito parlare di "aiuti" per medici che vogliono lavorare in UK, questi riguardano anche la ricerca di una casa e del posto di lavoro ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179932 da riccardo.lucis

www.jobs.nhs.uk/
careers.bmj.com/careers/hospital-medical...re-doctors-jobs.html

Cerca vacancies con keywords come fy o fy2 oppure cerca locum. Sono molto chiari in ciò che richiedono ed in ciò che offrono. In alcuni posti hanno veramente bisogno e quindi prendono, lo dico per fonti dirette, non perchè ci abbia provato.

Personalmente sto ancora aspettando un po' per avere notizie del nostro bando e per perfezionare l'Inglese. E pure per godermi la mia famiglia, dopo aver abitato a lungo fuori. Se dovessi andare via, non tornerò così facilmente e preferisco prendermi un po' di tempo con calma, visto che sono fortunato e faccio la GM nel mentre.
Quindi consiglio anche a te, pensaci bene, ma se te la senti, non avere paure: gli ostacoli ci sono, ci saranno, ma nulla è insormontabile rispetto alla nostra volontà!

Cheers!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #180118 da Vallyboh
Scusate la domanda che forse potrà sembrare stupida...ma si può essere iscritti contemporaneamente al GMC e all'ordine italiano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #180121 da bembo
certamente!

basta pagare le tasse dell'iscrizione ai rispettivi ordini!  :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.414 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy