Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Cercasi colleghi per intraprendere percorso di specializzazione in UK

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179650 da chiara.serino
Agenzie non ancora, per ora sto usando i siti nhs jobs e bmj careers.
Io ho frequentato 1 anno di chirurgia generale, 3 anni di ginecologia ed ostetricia, poi da quasi un anno vari studi di medici di base in uno dei quali sono fissa da agosto.
Riccardo ti capisco...anche io vedo tutto rosa! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179663 da riccardo.lucis

Riccardo ti capisco...anche io vedo tutto rosa! :D


Eh eh, siamo in due indeed!  :-)

Ma quindi non sei "fresca" di laurea..
Io alla fine, vista la pausa lavorativa di due anni, ho laurea da un anno e lavoro dall'agosto 2011 appena!
Però intanto il 10 mi faccio il BLS-D, che era scaduto, aspettando un ALS!  :-)

Di qui a un mese farò anch'io le carte, volevo aspettare notizie per l'uscita del concorso.. tu che intenzioni hai Chiara? 
(a prescindere che sono con te!)  :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179667 da chiara.serino
Invece si sono fresca anche io, come te lavoro da agosto però ho considerato anche le esperienze universitarie.
Fai benissimo a fare il BLS-D perchè lì è richiesto sempre.
Io non credo proprio di fare il concorso qui, infatti ho intenzione di partire tra qualche settimana, ma sono mossa non solo da motivazioni lavorative ma anche personali.
Riccardo tu invece dove lavori?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179698 da riccardo.lucis
Faccio guardia medica zona Udine (ma non in città), sostituzioni quando mi chiamano (ho fatto a Venezia soprattutto), da agosto a novembre ho frequentato la medicina NON universitaria di Venezia acqua e da tre settimane frequento la clinica medica di Udine, per tenermi in allenamento ed "imparare".

Ma mi sento molto.. ignorante!  :-X

Ho delle motivazioni personali che mi invoglierebbero a partire, ma sono in dubbio se aspettare comunque di provare qui il concorso.. così da affinare un po' di Inglese nel mentre..
Intanto mi godo la mia famiglia in questo tempo di passaggio (sono tornato a vivere a casa dal 1 gennaio.. un trauma, ma almeno me li godo!)  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179699 da riccardo.lucis

Io non credo proprio di fare il concorso qui, infatti ho intenzione di partire tra qualche settimana, ma sono mossa non solo da motivazioni lavorative ma anche personali.

Ma hai qualche base su in UK?
Ho un caro amico a London se può servire (anche se è mooooolto impegnato, puaretto!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179703 da chiara.serino
Si Riccardo ho diversi contatti. Grazie per la tua proposta ti contatterò se dovesse servirmi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.173 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy