Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Cercasi colleghi per intraprendere percorso di specializzazione in UK

Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #203799 da Cellophane
Allora, ho appena iniziato l'Application per la Full registration e ho già dei dubbi..
Nella sezione "Recent Professional Experience" bisogna indicare tutte le nostre attività (lavorative e non) degli ultimi 5 anni (quindi per me da prima della laurea) senza lasciare "buchi" di più di 1 mese. I miei dubbi sono:
1. Dovrò poi fornire un Reference Form per ognuna delle esperienze lavorative che cito? (Per alcune so già di non poterla avere quindi preferirei non dichiararle proprio)
2. Siccome a quanto pare sono compresi anche i periodi di studio..devo inserire anche gli ultimi anni di università prima della laurea? L'Erasmus? E il tirocinio per l'Esame di Stato?
3. Posso inserire l'internato in un reparto prima della laurea come esperienza professionale? (Tra le opzioni disponibili figura anche "Volunteer" quindi ci potrebbe stare) Ma se devo inserire anche lo studio posso inserire più esperienze "contemporanee"?
4. Da quello che ho capito se uno ha fatto l'Erasmus bisogna fornire anche l'attestato di conformità fornito dal Ministero della Salute (che ci mette 3 mesi per farlo)..ma se io nelle Recent Professional Experience non lo dichiaro?! Quali ripercussioni potrebbe avere?
5. Ho letto da qualche parte sul sito della GMC che adesso non basta più il certificato di laurea ma vogliono "The decorative, Italian version of your European medical qualification", ovvero la pergamena..qualcuno mi sa confermare questa inquietante notizia?
Qualcuno di voi mi può aiutare a dissipare questi dubbi?
Grazie!
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Cellophane.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203844 da respiro
Ragazzi...ho dei dubbioni ..Ho letto tanto su internet ma ancora molti punti non riesco ad averli chiari
1: il certificato ielts in quale fase del percorso di deve presentare? ad esempio quando farò la domanda (quella tra luglio e agosto) oppure la devo presentare durante il colloquio che poi si fa a novembre (in genere)(da quel che ho capito)?
2: ho letto che ci vuole 7. 5 in tutte e quattro le aree...ma sono molto rigorosi o c'è un po di flessibilià??
3: è possibile abilitarsi in Italia e iniziare da F1?(alcuni siti dicono di no: cioè se ti sei abilitato in Italia devi iniziare PER FORZA da F2..mentre altri siti dicono che puoi abilitarti in Italia e cmq iniziare da F1..)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #206490 da locinti889@gmail.com
ciao a tutti, mi sono laureato a marzo 2015 e appena fatta l'abilitazione a febbraio 2016 mi dedicherò al temibile IELTS, spero di avere tutta la documentazione in tempi non biblici e di potermi cercare un LAT il più presto possibile.

Sarebbe veramente immensamente d'aiuto parlare con qualcuno che ha sfondato la barriera del LAT o anche solo ci ha provato, per confrontarmi e saperne di più di eventuali trappoloni

(sono costantemente alla ricerca di blog di racconti di esperienze nel settore, se qualcuno me ne volesse consigliare qualcuno sarebbe fantastico)

grazie mille
I seguenti utenti hanno detto grazie : marthia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.317 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy