Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Cercasi colleghi per intraprendere percorso di specializzazione in UK

Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #183627 da zuppid
Grazie infinite Erik88!!!Sei stato davvero gentile!
L'anno prossimo manderò SICURAMENTE la domanda!Speriamo bene!
Quindi per quelli che mandano la richiesta all'inizio del sesto anno (se ho capito bene) non c'è niente da fare per aumentare le possibilità di ingresso a parte le (quasi impossibili per noi studenti di Medicina italiani,diciamolo) pubblicazioni  :-\

ma davvero le possibilità di ingresso allì F1 sono così buone?Mi sembra un sogno  ???

Non sono schizzinosa.mi va bene qualsiasi ospedale.
So di allungare il percorso partendo dall'F1 ma lo vedo come un percorso parecchio più completo della nostra specializzazione.
Ho visto che entrare in specializzazione da loro è parecchio dura ma conto,nei due anni che sarò lì, di impegnarmi al massimo per acquisire quanta più esperienza possibile per arricchire il curriculum (guardando il programma dell'F1 vedo che ti lasciano parecchie ore libere per fare anche altro.Altro che lo sfruttamento che fanno da noi!)
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183638 da doctor88

Grazie infinite Erik88!!!Sei stato davvero gentile!
L'anno prossimo manderò SICURAMENTE la domanda!Speriamo bene!
Quindi per quelli che mandano la richiesta all'inizio del sesto anno (se ho capito bene) non c'è niente da fare per aumentare le possibilità di ingresso a parte le (quasi impossibili per noi studenti di Medicina italiani,diciamolo) pubblicazioni  :-\

ma davvero le possibilità di ingresso allì F1 sono così buone?Mi sembra un sogno  ???

Non sono schizzinosa.mi va bene qualsiasi ospedale.
So di allungare il percorso partendo dall'F1 ma lo vedo come un percorso parecchio più completo della nostra specializzazione.
Ho visto che entrare in specializzazione da loro è parecchio dura ma conto,nei due anni che sarò lì, di impegnarmi al massimo per acquisire quanta più esperienza possibile per arricchire il curriculum (guardando il programma dell'F1 vedo che ti lasciano parecchie ore libere per fare anche altro.Altro che lo sfruttamento che fanno da noi!)

Se mandi la richiesta l'anno prossimo sarai alla fine del quinto anno dato che dovrai consegnare tutta la documentazione nel periodo di luglio-agosto;questo ti consentirà di non perdere tempo,dato che comincerai a lavorare nel mese di agosto dell'anno di laurea(in questo caso dovrai però necessariamente laurearti enro luglio),tuttavia sono quasi sicuro che la graduatoria di cui ti parlavo non potresti fartela fare dato che nell'applicats handbook dice che questa deve essere riferita agli studenti dell'ultimo anno di corso,tuttavia per avere certezza assoluta potrai inviare l'anno prossimo(vai con calma,non stressarti già inutilmente)una mail all'eligibility office tramite il sito del foundation programme. A parte i punteggi ottenuti in tal modo e tramite le pubblicazioni, non puoi beneficiare di altro,se non tramite un buon punteggio al test.
Per quanto riguarda le statistiche di ingresso anch'io rimasi stupito quando le vidi,ma è così, il foundation programme parla chiaro  :D
Anche per me cominciare dall'F1 seppur si allunghi la strada mi sembra la via più giusta,dato che ti offrirà un anno di pratica in più utilissima per quando farai la specializzazione,per la quale è prevista un'altra selezione.
Per quanto riguarda le ore libere in F1 non so dirti,perchè nonostante siano previste circa 40 ore settimanali,devi cmq considerare eventuali notti o week-end da dover coprire.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183639 da zuppid
Quindi dici che seppure dovessi mandare la domanda alla fine del quinto anno avrei buonissime possibilità di essere presa all'F1?
Speriamo!
Grazie per i consigli,spero di farcela.

:) Questo FP è davvero una figata.Il percorso che fanno loro è durissimo ma credo che la formazione sia parecchie spanne sopra la nostra.

Tu quando riceverai una risposta,quindi?L'anno prossimo?Facci sapere,mi raccomando!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183640 da doctor88

Quindi dici che seppure dovessi mandare la domanda alla fine del quinto anno avrei buonissime possibilità di essere presa all'F1?
Speriamo!
Grazie per i consigli,spero di farcela.

:) Questo FP è davvero una figata.Il percorso che fanno loro è durissimo ma credo che la formazione sia parecchie spanne sopra la nostra.

Tu quando riceverai una risposta,quindi?L'anno prossimo?Facci sapere,mi raccomando!

Si,ti ripeto,stando alle statistiche dell'anno scorso e se non sei "schizzinosa " si.La preparazione offerta è senza dubbio superiore alla nostra!
Per quanto riguarda me le iscrizioni al FP13 non sono ancora aperte,lo saranno da metà luglio a metà agosto,e vi potrò partecipare solo se otterrò lo IELTS per luglio,speriamo bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183641 da zuppid
In bocca al lupo con quello! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183670 da doctor88

In bocca al lupo con quello! ;)

Crepi sto dannato lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.021 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy