Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ipotiroidismo subclinico

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101404 da amberle
Risposta da amberle al topic Re:Ipotiroidismo subclinico
mollybloom82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vabbè, ci rinuncio e vi lascio al vostro brodo.Torno a preoccuparmi delle mie cose inutili...Per inciso un paziente quindici giorni fa è venuto da noi con paralisi ipokaliemica da tireotossicosi, con K a 1,4...Chissà come ho fatto a non morire di spavento...

non ho0 detto che sono cose inutili.ho detto che non mi preoccupo per un ipo subclinico in una paziente giovane, peraltro sana, con familiarità positiva.poi oh, ripeto, gli esami sono tuoi, quindi ci sta che sei preoccupata. ma guardando la cosa freddamente, non è certo una patologia estremamente preoccupante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101405 da amberle
Risposta da amberle al topic Re:Ipotiroidismo subclinico
mollybloom82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vabbè, ci rinuncio e vi lascio al vostro brodo.Torno a preoccuparmi delle mie cose inutili...Per inciso un paziente quindici giorni fa è venuto da noi con paralisi ipokaliemica da tireotossicosi, con K a 1,4...Chissà come ho fatto a non morire di spavento...

non ho0 detto che sono cose inutili.ho detto che non mi preoccupo per un ipo subclinico in una paziente giovane, peraltro sana, con familiarità positiva.poi oh, ripeto, gli esami sono tuoi, quindi ci sta che sei preoccupata. ma guardando la cosa freddamente, non è certo una patologia estremamente preoccupante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101406 da amberle
Risposta da amberle al topic Re:Ipotiroidismo subclinico
champagne ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao mollybloom82,ho avuto un problema simile al tuo che sto ancora risolvendo e quando ancora non era nota la natura del nodulo devo dire che non ho passato dei bei momenti.fossi in te nn darei peso alle parole di amberle che potrà conoscere -secondo quanto crede la sua persona- tutto lo scibile endocrinologico ma ogni tanto qualche marcio lo fanno laureare.se l\'endocrinologo presso cui mi sto curando avesse usato un tono simile l\'avrei appiccicato al muro...così come ho avuto un piacevole diverbio con il radiologo che mi ha fatto la prima ecografia liquidandomi con un secco: ah hai un nodulo,negandomi alcun tipo di risposta ad alcune semplici domande.spero riceverai buoni esiti dall\'agoaspirato.amberle sono al secondo anno,quindi mi aspetto ogni tipo di accanimento su questo mio particolare,visto che tratti una collega in questa maniera,figurati una persona che ancora studia.complimenti

noto con piacere che ciascuno legge quanto vuole, nei tempi che vuole...peraltro con un senso di ironia che è talmente tanto che è strabordato e ora non ce n\'è più. come ho già detto, ero convinta di non parlare ad un paziente, ma ad un altro medico, giovane, con cui poter usare un linguaggio più \"free\". ma evidentemente si amano i manierismi ed il buonismo in ogni circostanza della vita... oh, son scelte che si fanno.mah, supererò questo terribile momento. e continuerò a usare il tono che preferisco, almeno qui :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #101470 da
Risposta da al topic Re:Ipotiroidismo subclinico
dai amberle non fare la bambina adesso.....:kiss: :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104874 da FuturoInternista
Io dò ragione ad AmberleTra medici si usa un certo tipo di tono, tra medico e pz un altro...è normale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134586 da sarinasurf
premetto che trovo interessante la discussione e che spero che dall\'agoaspirato molly abbia avuto buone nuove... visto che sto preparando l\'esame di endocrinologia volevo fare una domanda a chi ne sa senz\'altro più di me:io avevo capito che prima di fare un agoaspirato, quando al\'eco il nodulo risulta ipo o iper-ecogeno, si potrebbe fare una scintigrafia, e nel caso il nodulo risulti non captante (\"freddo\"), allora si fa l\'esame citologico.E\' una stupidata? è inutile?mi spiegate un pò i pro e i contro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.339 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy