Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ipotiroidismo subclinico

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101030 da amberle
Risposta da amberle al topic Re:Ipotiroidismo subclinico
scusate, problema di invio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101031 da amberle
Risposta da amberle al topic Re:Ipotiroidismo subclinico
idem -.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #101105 da
Risposta da al topic Re:Ipotiroidismo subclinico
amberle ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mollybloom82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non ho scritto prima di essere io la paziente, perchè la reputavo un\'informazione inutile. Non pretendo di essere trattata con nessun guanto, nè di certo sono una paladina del formalismo; quanto mi sono sentita di criticare è la vostra gara a chi è più furbo ed il vostro scarso rispetto per chi magari è preoccupato...

dato che è un forum di medici, ritenevo che il caso riportato fosse una paziente. se ti preoccupi per un ipo subclinico in una 25enne, forse hai sbagliato strada... sono altre le cose che devono far preoccupare, fidati. ad esempio, puoi preoccuparti per tsh>100 in una cardiopatica(visto settimana scorsa) o per un k sotto i 2,6 (!!!) in terapia con polase (-.-) nonostante un corposo imaging di adenoma surrenalico.a me interessa solo che la gente sappia quello che dice.

su quest ultima frase non sei molto coerente(vedi deficit da 17idrossilasi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101202 da mollybloom82
Vabbè, ci rinuncio e vi lascio al vostro brodo.Torno a preoccuparmi delle mie cose inutili...Per inciso un paziente quindici giorni fa è venuto da noi con paralisi ipokaliemica da tireotossicosi, con K a 1,4...Chissà come ho fatto a non morire di spavento...

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #101355 da
Risposta da al topic Re:Ipotiroidismo subclinico
ciao mollybloom82,ho avuto un problema simile al tuo che sto ancora risolvendo e quando ancora non era nota la natura del nodulo devo dire che non ho passato dei bei momenti.fossi in te nn darei peso alle parole di amberle che potrà conoscere -secondo quanto crede la sua persona- tutto lo scibile endocrinologico ma ogni tanto qualche marcio lo fanno laureare.se l\'endocrinologo presso cui mi sto curando avesse usato un tono simile l\'avrei appiccicato al muro...così come ho avuto un piacevole diverbio con il radiologo che mi ha fatto la prima ecografia liquidandomi con un secco: ah hai un nodulo,negandomi alcun tipo di risposta ad alcune semplici domande.spero riceverai buoni esiti dall\'agoaspirato.amberle sono al secondo anno,quindi mi aspetto ogni tipo di accanimento su questo mio particolare,visto che tratti una collega in questa maniera,figurati una persona che ancora studia.complimenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101403 da amberle
Risposta da amberle al topic Re:Ipotiroidismo subclinico
LEONIDA.Sparta86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

su quest ultima frase non sei molto coerente(vedi deficit da 17idrossilasi)

noto con piacere che leggi quello che vuoi ^_^in quel thread ho chiaramente precisato che non mi occupo di quei problemi, che andavo a naso e che aspettavo smentite da chi ne sa più di me :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.479 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy