Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dermatite atopica in bambina di tre mesi!!

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148822 da redbee
Ciao Xav,innanzi a tanta sicurezza nn posso fare a meno di intervenire x kiedere anke io un consiglio:la mia nipotina di 17 mesi soffre di dermatite atopica o almeno così ha detto il dermatologo, visto ke sembra mancare il sintomo principe:il prurito!se così fosse puoi consigliare anke a me questo probiotico? specifico ke nè lei, nè la mamma hanno eseguito alcun tipo di test allergologico.ha seguito una terapia di un paio di mesi(se nn ricordo male) con antistaminici x os, mangia di tutto e prende ancora 1 poppata dalla mamma e un altro problema da poco messo in evidenza dal pediatra è ke le feci sono nella maggior parte dei casi non formate, per cui le è stato consigliata l\'assunzione ad intervalli di 15gg di ent..se conosci qualke bravo immuno-allergologo pediatrico di Napoli fammi sapere!grazie...spero d leggere presto una tua risposta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156004 da Xav
Ciao Gala e ciao Redbee. Chiedo scusa a tutti per il lungo silenzio ma la divisione del sito originario in due siti mi ha completamente fuorviato, per cui avevo perso di vista sia il forum e, tra l\'altro, ho scoperto che i messaggi privati si autocancellano, e quindi non so più chi mi ha scritto negli ultimi mesi. Ho solo potuto rispondere alle persone che mi avevano scritto negli ultimi trenta giorni, ma nei mesi scorsi non so cosa sia successo. Per Redbee: torno in argomento probiotico: non si può indicare un prodotto unico, perché dipende dalla sensibilità individuale del bambino e dalla sua età. La situazione che mi hai prospattato tu è di sei mesi fa.In sei mesi, la linea cellulare epiteliale dell\'intestino potrebbe aver concluso il suo processo naturale di maturazione per cui il quadro potrebbe essere già cambiato radicalmente. Senza un aggiornamento sulla situazione non si può dire nulla, sorry.Per Gala: ho verificato i messaggi inviati e fortunatamente mi riferivo a messaggi inviati in duplice copia per sicurezza. Pertanto gli ultimi due erano identici al primo e non hai perso nulla. Un cordialissimo saluto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172506 da erman69
è POSSIBILE AVERE QUALCHE INFORMAZIONE SULL'UTILIZZO DI PROBIOTICI PER UNA DERMATITE DI UN BIMO DI 19 MESI CHE SI PROTRAE ORMAI DA PIU' DI UN ANNO?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Settimane fa #172507 da
Da specialista in farmacologia ti rispondo che l'attività dei probiotici è in genere assai scarsa, pochi e per giunta solo parzialmente hanno mostrato una certa efficacia.
Non conoscendo in maniera più approfondita il caso, ne l'esatta diagnosi oltre non posso dirti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MARAKI
Tempo creazione pagina: 0.631 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy