Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Benvenuti

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106902 da secchi
Risposta da secchi al topic Re:Benvenuti
grazie per la risposta felice.forse mi sono spiegato male... la situazione di brescia la conosco ovv. perchè è il mio ateneo. mi hai detto invece che monza è buona... sai per caso quanti posti ci sono e se ci sono milto che voglio entrare? (per capire che la si fa ad entrare o è dura?)sai qulacosa di milano o altro di limitrofo?grazie e ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #107102 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti
mi spiace secchiso che monza e milano sono delle ottime scuole ma non conosco la situazione nel particolare (nè come numero di posti nè come possibilità di entrare) ti consiglio di recarti o chiamare la segreteria della scouola di specializzazione per dettagli circa il numenro dei posti. ancor meglio sarebbe potere parlare con il direttore della scuola e capire quali siano effettivamente le possibilità di potere entrare.considera sempre che ci possono essere degli interni che hanno la precedenza su di te!!! felice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107729 da secchi
Risposta da secchi al topic Re:Benvenuti
ciao felicecosa intendi per interni?grazie e ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #108374 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti
scusa il ritardo.per interno intendo la frequentazone di un reparto da studente.questo è un modo per farsi conoscere (e mostrare quanto si vale) ma anche per frequentare un reparto e capire se piace. spero di essere stato chiarociao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109394 da secchi
Risposta da secchi al topic Re:Benvenuti
ciao felice,ovviamente non pensavo di tentare il test senza essermi mai fatto vedere...secondo te è sbagliato cercare di entrare in una facoltà diversa da quella che ti sei laureato? intendo dire: mi laureo nel mio ateneo poi frequento, dopo la laurea, il reparto di un\'altro ateneo e tento di entrare nella scuola di specializzazione di questa uni. cosa ne pensi? sono comunque svantaggiato?grazie e ciao.(non so se sono stato abbastanza chiaro)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #110124 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti
non credo.comunque se puoi frequenta anche prima della laurea nel nuovo ateneo.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: grecomichele
Tempo creazione pagina: 0.711 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy