Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Chirurgia Vascolare: qual è la scuola migliore??

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #187397 da
Il punto e' un altro: visto che dopo la specialità in vascolare hai il 99% di possibilità di rimanere disoccupata (a meno che tu non sia una raccomandata di ferro, il che cambia radicalmente le cose), non sarebbe meglio avere una specialità che ti permetta di lavorare? In altri paesi devi essere un chirurgo generale prima di tutto, il che ti permette di tornare indietro in caso di mancanza di posti nella iper specializzazione (vascolare, toracica, etc...). Detto questo fai come VUOI e dove VUOI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191392 da galeone

Salve ragazzi.. vi scrivo per avere un'informazione per me molto importante..
L'anno prossimo farò il concorso per accedere alla scuola di specializzazione e, ormai da anni, ciò che vorrei fare con tutta ma stessa è Chirurgia Vascolare.
Qualcuno di voi sa darmi qualche informazione su quale siano le scuole migliori in questo ambito in Italia?
Avrei una piccola "preferenza di trasferimento" su Roma, dato che amo tantissimo quella città..ma qualcuno di voi sa dirmi come sono le scuole de La Sapienza (che è aggregata con Tor Vergata e Perugia) e la Cattolica..?
Premetto che ho un buon voto di laurea (108..lo so, un pò da sfigatella!  ), con tesi attinente, sperimentale, e frequenza di tre anni nel reparto della mia Università di provenienza, più frequenza in un reparto all'estero.
Ovviamente sono super disponibile a trasferirmi per frequentare il reparto prima del concorso ma il punto cruciale adesso è.. DOVE ANDARE???  :o
Aiutatemi!!! 
Grazie mille..  ;)

vedo oggi questo forum e la cosa mi ha incuriosito ,ti rispondo da chirurgo vascolare e generale ..dove frequenti ora? non sempre è necessario spostarsi molto ...per le opportunità di lavoro dipende da diverse variabili se chirurgia e basta o anche attività ambulatoriale resta inteso che non è una cosa semplice ..ma come molte altre specialità

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: grecomichele
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy