Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Lavorare come MMG : domande varie

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125153 da ser
grazie mille di tutto, mi hai dato una bella notizia, io ho frequentato per un anno uno studio di ecografia e stò continuando a frequentarlo e qualcosa ho imparato quindi non è stato tutto tempo sprecato. grazie ancora.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126154 da biguccia
se stavi parlando di me australia j ti ringrazio. Ps. puoi nominarmi liberamente solo per concetti positivi!!!!!!!! cmq io continuero\' sempre a rispondere, con l\'unico vincolo di non rispondere piu\' a chi per pigrizia non legge i topic e continua a fare sempre le stesse domande!!! ciao a tutti!! per \"nonso\": scegli una cosa e portala fino in fondo!!! a me quest\'anno hanno offerto un posto in specialita\' su un piatto d\'argento, ma ho deciso di continuare il corso di MMG. quando si inizia una cosa per serieta\' bisogna portarla fino in fondo. anche perche\' se entri e poi lasci togli cmq il posto ad un altro che magari lo avrebbe portato a termine.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #126356 da
Domanda sulle graduatorie: se inizi con circa 7 punti e ne puoi guadagnare 2,4 all\'anno... dopo 10 anni si arriva a poco più di 31 punti. Ma c\'è gente in graduatoria che ha 60 e passa punti...Come funziona? Quanti punti sono necessari (nel mio caso Lombardia) per poter aspirare ad avere una convenzione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126479 da biguccia
domanda inutile..dipende da quanti punti hanno gli altri che si candidano con te per un ambito carente... per assurdo se ci fosse un paese in cui nn vuole andare nessuno, potresti entrare anche con 1 punto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126509 da domenicomerendino80
Ma sei proprio sicuro che chi ha 60 punti sia ancora interessato alla convenzione in Medicina Generale? Di solito sono medici con più di 50 anni che sono già di ruolo da qualche parte.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127064 da australia J
Ora posso riempire i puntini sospensivi contenuti nella citazione del mio precedente messaggio in questa discussione:\"A Cesare quel che è di Cesare e a BIGUCCIA quel che è di BIGUCCIA\"P.S.:...Biguccia non mi devi ringraziar perché la verità la dico sempre \"a gratis\" ,senza aspettarmi nulla in cambio.CIAO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy