Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Lavorare come MMG : domande varie

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #98857 da
:( sob!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99230 da mikia
Ciao a tutti, mi chiamo sara e mi sono laureata a giugno...mi piacerebbe avere qualche info sul numero dei posti mer mmg a roma e se di solito c\'è molta gente che prova,se si tiene conto di qualcosa in particolare per aumentare il punteggio.....e poi se tra una regione e l\'altra c\'è una differenza sul giorno della prova così da poter provare in più parti:blush: ciao.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99327 da biguccia
guarda sul sito della tua regione( sara\' q.sa tipo \"laziosanita\'.it\"), ci sara\' da qualche parte il bando 2007.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99897 da raggiodisole
ciao!!Io sono di Milano e posso dirti che si iscrivono molte persone,poi però vari non si presentano!fai conto che qst anno in Lombardia si sono iscritti in ca.600 e presentati ca.250!Credo sia simile a Roma da quanto mi dicono miei amici!Il concorso si svolge lo stesso giorno in contemporanea in tutta Italia.Non si tiene conto di nulla.Se non a parità di punteggio,chi si è laureato più tardi........fino a l\'anno scorso si preferiva il più giovane.Con tutto rispetto per ognuno,qst significa x es.che una persona del 1966 che si è laureata nel 2004 a parità di punteggio è prima di una persona laureatasi in corso!!!Già è un gran terno al lotto...già poi prima di avere tuo ambulatorio ci vogliono ca.10anni...Poi succedono cose come qst anno dove le domande sono per fantamedicina...ciaoo e in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100134 da mikia
Grazie a tutti per le info....:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100321 da biguccia
io sono entrata quest\'anno in lombardia..anche tu Raggiodisole???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.839 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy