Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ricorso concorso MMG 2014

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203011 da mimmi987
Risposta da mimmi987 al topic Ricorso concorso MMG 2014

dokke ha scritto: ...e chi non ha copiato lo prende nel c..o?

Ripeto: non è sete di giustizia, è opportunismo. Le cose si fanno nei modi giusti, non su facebook o con un pullman giuridico.

infatti ho appena chiesto di visualizzare gli atti giuridici, e muoverò ricorso nei modi previsti dalla legge...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203012 da kkkk
Risposta da kkkk al topic Ricorso concorso MMG 2014

mimmi987 ha scritto:

dokke ha scritto: ...e chi non ha copiato lo prende nel c..o?

Ripeto: non è sete di giustizia, è opportunismo. Le cose si fanno nei modi giusti, non su facebook o con un pullman giuridico.

infatti ho appena chiesto di visualizzare gli atti giuridici, e muoverò ricorso nei modi previsti dalla legge...


complimenti per il coraggio di lottare per una borsa di studio da fame e per una specialità che non è specialità e ti auguro di vincere in primis per rifare la prova in secundis per entrare in sovrannumero, il tutto per una questione di principio, ma ricordati che questo coraggio non lo devi perdere nelle prossime lotte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203022 da insteal
Risposta da insteal al topic Ricorso concorso MMG 2014
Mi chiedo cosa succederebbe nel caso in cui un collega entrasse sia in medicina generale che in specializzazione. Scegliere la prima a scapito della seconda potrebbe voler dire vedersi annullare il concorso tra un anno e rischiare di perder tutto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203023 da dokke
Risposta da dokke al topic Ricorso concorso MMG 2014
Il collega chiederebbe i danni e andrebbe a vivere alle Maldive a spese della Regione :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203035 da DrMcCoy
Risposta da DrMcCoy al topic Ricorso concorso MMG 2014
Buon giorno colleghi, scrivo per segnalare che finalmente anche la sicilia ha partorito…uscita la graduatoria…quella che era stata subito congelata dall’assessore Borsellino a seguito del polverone mediatico post concorso. Ebbene si, la graduatoria è uscita ed è gia consultabile sul sito della regione ( pti.regione.sicilia.it/portal/page/porta...atorioEpidemiologico ) e sui vari siti degli ordini. Mi volevo soffermare però sul modus operandi dell’assessore in quanto stamane leggo dal sito repubblica palermo.repubblica.it/cronaca/2014/10/21...rregolarit-98677442/ una sua intervista nella quale dichiara che “non ci sono state irregolarità”. Fin qui tutto ok. Puo essere che ce le siamo sognate, forse i condizionatori del centro commerciale etnapolis contenevano gas allucinogeno. La cosa che mi “disgusta” però è la motivazione, Lei afferma che ha richiesto una relazione dai singoli presidenti di commissione dai quali risulta che non vi sono state irregolarità. In pratica è come chiedere ad un ladro colto sul fatto se fosse stato lui a rubare e poi rilasciarlo basandosi sulla sua parola. Volevo sottolineare anche che io frequento questo concorso da diversi anni (sono molto asino lo so :( ) ed ho sempre visto gli stessi individui nelle commissioni, e non hanno assolutamente il controllo della situazione, non lo avevano nemmeno a Palermo quando ho visto girare elementi di commissione tra i banchi e soffermarsi da alcuni e puntare il dito sul foglio 8 9 10 volte (per carità magari era un singolo scambio di opinioni). Non intendo fare ricorso perché ho un voto troppo basso (sono in zona uefa e non posso ambire ai play off) e perché la signora Borsellino ha gia detto che chi intende ricorrere può farlo al tar e tradotto significa “attaccatevi al mezzo di trasporto che ritenete piu idoneo”. Secondo me il modus operandi piu fastidioso ma efficace sarebbe stato resettare le commissioni, utilizzare gente diversa e rifare il concorso con piu sorveglianza, perché accade sempre che i primi 20-30 minuti della prova siano normali, ma il resto è una “caciara” stile assemblea d’istituto e non bastano due tre “shhhhhhhhh” e la minaccia verbale di fare silenzio per placarla. Sottolineo inoltre l’incapacità politica di fare scelte difficili. Mi spiego meglio…è facile farsi belli davanti alla stampa e dire congeliamo la graduatoria, indaghiamo e poi dire "è tutto ok" menzionando regioni dove ci sono stati elementi più gravi (cosa tipicamente italiana, siccome passano tutti col rosso allora passo pure io tanto non c’è nessuno). Del resto questo personaggio non è nuovo a vicende ridicole come quando decise di chiudere il punto nascita di un comune messinese ed il direttore asp si rifiutò…morale della favola? Direttore destituito per aver disobbedito…. e il punto nascita? Chiuso? Naturalmente no…RIORGANIZZATO altrimenti la gente l’avrebbe lapidata. Insomma trattasi di persona che “tira pietra e nascondi mano” e che sta li solo per il cognome del defunto padre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203042 da ka23
Risposta da ka23 al topic Ricorso concorso MMG 2014
continuiamo a ripeterci...... o durante l'esame si fanno notare e verbalizzare le "anomalie", oppure le discussioni su forum e facebook rimangono a livello di chiacchiere... ci voleva tanto a dire "signori, qua stanno usando i cellulari e voi avete permesso il loro ingresso in aula, pretendo che venga scritto nel verbale!"??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.788 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy