Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ricorso concorso MMG 2014

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202973 da Billard
Risposta da Billard al topic Ricorso concorso MMG 2014

ka23: siamo a un livello da "mamma, mi hanno rubato le figurine" quando invece le figurine sono in tasca.....
traducendo: avete visto copiare? avete le prove di brogli? perchè invece che indignarvi su un forum non avete fatto mettere a verbale??? o a qualcuno faceva comodo copiare, salvo poi accorgersi che non tutte le domande potevano avere risposta immediata da google e/o qualcuno ha copiato meglio e ve l'ha messo in quel posto??
se avete visto copiare dovevate far mettere a verbale la cosa e far chiamare le forze dell'ordine... se ve lo siete fatto andare bene, si chiama, non vorrei sbagliare, favoreggiamento


Io sono un po' stanca di leggere commenti del genere tra colleghi che dovrebbero supportarsi invece che darsi addosso..questo è il motivo per cui siamo a questo punto.

Bene ka come altri che continuano ad accusare chi chiede di fare chiarezza, noi non ci conosciamo e quindi mi aspetterei casomai che tu chiedessi per quale motivo io o altri come me farebbero un ricorso, io non accuso quando non so di cosa sto parlando.

Io ho fatto il concorso seduta al primo banco, tanto non mi sarebbe cambiato nulla infilarmi nelle retrovie dato che credo nella correttezza e non mi cambiava nulla dove sedermi, anzi così sarei stata più vicina alla commissione per eventuali chiarimenti, consegne etc.
Non ho visto quello che accadeva dietro di me quindi non ho potuto fare rimostranze in sede di concorso, anzi al brusìo che si alzava i membri della commissione chiedevano di fare silenzio...tutto qui.
All'uscita stavo aspettando un'amica e collega che era in una commissione diversa dalla mia, è uscita un'ora dopo di me dicendomi che avevano iniziato un'ora dopo il test..
Ecco io non penso sia normale aprire le buste di un concorso un'ora dopo e poter avere così le risposte visto che i cellulari non sono stati ritirati e potevano essere usati fino all'apertura delle buste, la prossima settimana andò a vedere gli atti, e questi sono DIRITTI miei come di chiunque altri partecipi ad un concorso.
www.giovanemedico.it/index.php?option=co...ale-simeg&Itemid=194

Io rispetto chi scrive qui sul forum come nella vita, e voglio essere rispettata.
Pesa le parole prima di parlare con chi non conosci, favoreggiamento è una parola pesante.
Io credo nella chiarezza e voglio regolarità in un concorso, poi potrò anche non entrare perché non sono preparata, ma almeno voglio poter concorrere alla pari.
I seguenti utenti hanno detto grazie : KAYSCARPETTA, mimmi987, GoldenMist

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202974 da 110elode
Risposta da 110elode al topic Ricorso concorso MMG 2014
Non c’è alcun dubbio che in alcune (e solo alcune) regioni alcuni medici candidati abbiano barato.

La soluzione del SISM di Walter Mazzucco è che le graduatorie dei concorsi siano nazionali (e non locali) per consentire a chi imbroglia localmente di metastatizzare anche nelle altre regioni d'Italia...

:sick:


Billard ha scritto: Io credo nella chiarezza e voglio regolarità in un concorso, poi potrò anche non entrare perché non sono preparata, ma almeno voglio poter concorrere alla pari.


Vedrai l'equità del concorso nazionale di specialità "Stefania Giannini & Walter Mazzucco"... un concorso iniquo con un malus laurea che penalizza chi si è laureato in università serie e raccomanda chi si è laureato in università che hanno regalato bei voti a cani e porci!
:sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202978 da dokke
Risposta da dokke al topic Ricorso concorso MMG 2014
Per favore.... Se ti fossi seduta all'ultimo banco avresti collaborato anche tu, nei limiti della decenza. A questo tipo di concorsi, da quando esistono, si è sempre scambiata qualche parola... Poi se scegli di metterti vis a vis con la commissione, prendi oneri e onori. Per quanto ti possa sembrare perverso, come ragionamento, è così. Sarà la giovane età e l'inesperienza, ma vedrai gli altri concorsi che sono..... Questo è nulla!!

Alla specializzazione non si collaborava (e probabilmente si collaborerà)? Eppure nessuno si è mai fatto venire le emorroidi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202992 da ka23
Risposta da ka23 al topic Ricorso concorso MMG 2014
billard, spiegami con chi dovrei solidarizzare...con chi ha copiato?no! con voi che volete annullare un concorso in tutta italia?no!
io ho fatto un concorso in una di quelle regioni da cui non è pervenuta alcuna rimostranza..ho fatto i miei punti onestamente, da solo, senza aiuti tecnologici o dal pubblico. ora leggo di ricorsi che vorrebbero annullare il concorso in tutta italia. quindi io me lo prendo nel c**o!! no, non mi va.
mi fa incazzare il fatto che tanti abbiano visto e siano stati zitti fino al momento di tornare a casa a scrivere su Facebook... ecco cosa non mi va, non ce l'ho con te personalmente, ce l'ho con la moltitudine di candidati che sono stati zitti. perchè chi si comporta in modo disonesto lo può fare solo se chi gli sta intorno gli permette di farlo. possibile che su 10.000 candidati nessuno abbia fatto nulla per impedire ai furbi di copiare???

non devi giustificarti con me per il fatto che non hai protestato durante l'esame, ci mancherebbe altro..
spero solo che dal prossimo concorso la gente sia più onesta da una parte e meno superficiale dall'altra..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202995 da kkkk
Risposta da kkkk al topic Ricorso concorso MMG 2014
Il concorso MG va annullato per tutti i motivi esposti e sono tanti ma ne basterebbe solo uno. Il politico se ne lava le mani come Ponzio Pilato, le Regioni idem, si rimanda al TAR. Il test per l'abilitazione docet o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203004 da dokke
Risposta da dokke al topic Ricorso concorso MMG 2014
...e chi non ha copiato lo prende nel c..o?

Ripeto: non è sete di giustizia, è opportunismo. Le cose si fanno nei modi giusti, non su facebook o con un pullman giuridico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.700 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy