Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ricorso concorso MMG 2014

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202939 da insteal
Risposta da insteal al topic Ricorso concorso MMG 2014
le risposte sbagliate sono quella su prolasso mitralico (la risposta considerata esatta era "tutte", ma nel prolasso mitralico semplice è presente solo il clic), quella sulla cistite non complicata (la risposta considerata esatta era bactrim ma nè il bactrim nè i chinolonici sono farmaci di prima linea, con questi ultimi preferiti nelle linee guida tra i farmaci di seconda linea), la domanda sulla afasia era posta male, la domanda sul iperkaliemia aveva due risposte corrette e non una, la domanda sulle condizioni che causano iperkaliemia, la domanda sulle statine in dialisi è dubbia e quella sull aumento delle hdl è assurda (è vero che i fibrati sembrano aumentarle più dell attività fisica, ma c è solo uno studio a supporto di questa tesi). A concludere c è la domanda sulla terapia migliore per l ipertrigliceridemia moderata.
I seguenti utenti hanno detto grazie : KAYSCARPETTA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202943 da dokke
Risposta da dokke al topic Ricorso concorso MMG 2014
Ragzzi, dove avete letto delle graduatorie? Intendo fonti ufficiali, chiaramente...
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202945 da superal
Risposta da superal al topic Ricorso concorso MMG 2014
scusate ma ho letto che alcune regioni , tra cui la mia il piemonte, stanno rifacendo le graduatorie...me lo confermate? e vero, e se si, perche?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202947 da Guidobaldo Maria Riccardelli
:blink: :blink:

è uno scherzo spero?!?!?

cioè, che serietà può avere un concorso dove vengono rifatte le graduatorie dopo essere state pubblicate?!??!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202948 da mimmi987
Risposta da mimmi987 al topic Ricorso concorso MMG 2014
Sono sempre più convinta di ricorrere! Meglio annullare una schifezza del genere!!!! Si rifarà l anno prossimo con il doppio dei posti! Così e' inammissibile! Vorrei anche vedere il mio compito come si fa a fare domanda?? Controllando le risposte date con quelle giuste ho un divario di ben 5domande....considerando che sono fuori x 1!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202949 da superal

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.953 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy