Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ricorso concorso MMG 2014

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202191 da Guidobaldo Maria Riccardelli
onestamente non so cosa sia peggio

se annullarlo o meno

perché se non lo annullano magari uno che ha fatto il compito decentemente con le sue forze verrà ripescato prima o poi

se lo annullano tra 6 mesi siamo ancora qua ad aspettare che lo rifacciano, tra ricorsi e controricorsi...

io mi sono laureato la luglio 2013 e sono ancora qua ad aspettare di sapere di che morte devo morire...un anno e mezzo buttato nel cesso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202193 da dex
Risposta da dex al topic Ricorso concorso MMG 2014

Guidobaldo Maria Riccardelli ha scritto: onestamente non so cosa sia peggio

se annullarlo o meno

perché se non lo annullano magari uno che ha fatto il compito decentemente con le sue forze verrà ripescato prima o poi

se lo annullano tra 6 mesi siamo ancora qua ad aspettare che lo rifacciano, tra ricorsi e controricorsi...

io mi sono laureato la luglio 2013 e sono ancora qua ad aspettare di sapere di che morte devo morire...un anno e mezzo buttato nel cesso!



La penso come te.
Siamo un paese delle banane ,senza nemmeno le banane :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202195 da GoldenMist
Risposta da GoldenMist al topic Ricorso concorso MMG 2014
E' vero...
Probabilmente si farebbe prima ad aspettare il concorso dell'anno prossimo. I tempi sarebbero probabilmente più brevi rispetto a un ricorso con eventuale annullamento...
Però bisognerebbe davvero pretendere che le cose cambino, che il concorso, a partire dalle prossime edizioni, sia tenuto in stretta osservanza del bando, con spazi adeguati a contenere tutti i candidati opportunamente distanziati, ritiro di cellulari e borse prima dell'inizio della prova, ritiro del compito alle persone sorprese a copiare e, forse soprattutto, maggior trasparenza in generale. Non esiste che, una volta stese le graduatorie, non vengano ogni anno anche pubblicate le domande con le risposte esatte. E' una cosa inammissibile... E poi non esiste nemmeno che le domande siano formulate in modo ambiguo (e ce n'erano parecchie), che ammettano interpretazioni multiple... Alcune sembravano scritte non da medici...
A proposito, in Campania sono già uscite le graduatorie: punteggi da record!!! Il "peggiore" degli ammessi ha un punteggio di 85!
Attendiamo le altre Regioni, ma penso che quest'anno faremo il botto (in termini di punteggi stellari)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202196 da insteal
Risposta da insteal al topic Ricorso concorso MMG 2014
In Sicilia credo che il cutoff sarà intorno a 86-87 ma va anche considerato che quest anno il concorso per la medicina generale si è tenuto prima di quello della specializzazione, che quest ultimo non viene fatto da un anno e mezzo e che quindi va considerato il terribile "ingorgo"...senza considerare che si cominciano a vedere i frutti della miopia (pallido eufemismo) dei governi che hanno aumentato i posti in medicina da 7000 a 11000 senza aumentare le borse....aggiungiamo che le domande di quest anno erano mediamente più facili di quelle dello scorso anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202218 da doctress
Risposta da doctress al topic Ricorso concorso MMG 2014
Se hanno sbagliato l odevono rifare altro che aspettare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202219 da doctress
Risposta da doctress al topic Ricorso concorso MMG 2014
Tanto credete che se non lo annullano le regioni dovranno pagare tutti quello he faranno ricorso e io sigm sta gia preparando ricorso collettivo alle regioni non hli conviene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy