Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso MMG triennio 2014-2017

Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #202347 da Guidobaldo Maria Riccardelli
ANNULLARE TUTTO E' UNA POSSIBILITA'

MA BISOGNA CONSIDERARE ALCUNI ASPETTI

1- IL CONCORSO NON VERRA' MAI RIFATTO IN TEMPI UTILI

2- AL PROSSIMO CONCORSO TRA UN ANNO SI PRESENTERANNO I CANDIDATI DI DUE CONCORSI

3- 800 PERSONE IN PIU' RIMARRANNO NEL LIMBO POST LAUREA PERCHE' DI FATTO QUESTI POSTI A CONCORSO VERRANNO PERSI
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da Guidobaldo Maria Riccardelli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202348 da cortino
Senza offesa, come fate a difendere un concorso in cui si è copiato da cellulari e libri?

Oltre al lato morale, chiaramente degradante, svilite la vostra professione. Abbassate un concorso per il cui accesso è necessaria una laurea magistrale a ciclo unico di 6 anni a un compito del liceo in cui si copia e si ride durante lo svolgimento.
Nemmeno nei paesi del terzo mondo si assiste a scene simili durante un concorso pubblico.

Svilite la figura del professionista medico. Diecimila professionisti iscritti all'albo hanno dato uno spettacolo pietoso. E la figura del medico ha già poca simpatia tra il pubblico, non necessita di ulteriori spunti per essere denigrata.

Il test va annullato e rifatto, con metodiche serie e su scala nazionale. Volete riabilitare la figura del medico di famiglia? Questo comincia anche con la scelta di metodi di selezione puliti e che premino i migliori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202355 da kkkk
Risposta da kkkk al topic Concorso MMG triennio 2014-2017
Anche noi nella nostra ignoranza giuridica ci facciamo domande su un concorso annullabile in certe regioni per le ragioni esposte. Mi faccio due domande: ma il ministro perchè non comunica che sta indagando o meno? cioè non certo il ministro ma il suo staff di avvocati (il fior fiore delle eccellenze) non ritiene di intervenire?alla luce di quanto è successo con quali speranze ci si avvia al concorso dulle specializzazioni? per me sarà anche peggio. Il problema in analogia con quanto successe al test medicina (Carrozza) decreto sul bonus abolito il giorno delle prove o quest'anno ove la Giannini non ha ritenuto di annullare i test illeggittimi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202372 da doc_g
Risposta da doc_g al topic Concorso MMG triennio 2014-2017
Io non capisco una cosa, chi ha visto copiare o consultare cellulari perchè non si è alzato e ha fatto mettere a verbale la cosa con allontanamento del/dei colpevoli? Se avessi visto magheggi o simili l'avrei segnalato subito, io ero in una commissione (I comm Sardegna) severissima, non volava una mosca. Le cose bisogna evidenziarle al momento, dopo con i ricorsi facciamo ingrassare solo gli avvocati che ci vanno a nozze con questi guazzabugli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202373 da dex
Risposta da dex al topic Concorso MMG triennio 2014-2017

doc_g ha scritto: Io non capisco una cosa, chi ha visto copiare o consultare cellulari perchè non si è alzato e ha fatto mettere a verbale la cosa con allontanamento del/dei colpevoli? Se avessi visto magheggi o simili l'avrei segnalato subito, io ero in una commissione (I comm Sardegna) severissima, non volava una mosca. Le cose bisogna evidenziarle al momento, dopo con i ricorsi facciamo ingrassare solo gli avvocati che ci vanno a nozze con questi guazzabugli...


Confermo , c' ero anch' io ;) .
Sai in quanti erano presenti nella II commissione ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202374 da doc_g
Risposta da doc_g al topic Concorso MMG triennio 2014-2017
Mi pare di aver sentito dire che alla II commissione c'erano tutti i 90 concorrenti... Però prendi la notizia con le pinze (chirurgiche :P ). DA noi mancavano 35 persone, giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.918 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy