Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso MMG triennio 2014-2017

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202300 da kkkk
Risposta da kkkk al topic Concorso MMG triennio 2014-2017
Ma se quest'anno hannno partecipato tutti i 110 e lode, che entreranno nelle 5500 specializzazioni, è chiaro che i punteggi sono aumentati, perchè in fondo la medicina generale è pur sempre considerata non ambita. Sarebbe stato negativo che con tante eccellenze il punteggio sarebbe rimasto uguale: allora si si poteva discutere sul valore di questi 110 e lode.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202301 da desperado87
per la Lombardia si sa nulla? su eupolis non c'è nulla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202302 da lauradoc
per la lombardia bisogna aspettare metà ottobre.... telefonicamente non spiaccicano parola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #202303 da Emma1985
Non vogliono dirti se l'hai passato o no, io ho chiamato e la signora ha confermato che il primo classificato ha fatto 93 e l'ultimo 83. Che non sono entrata l'ho dedotto, poichè ho fatto 78-79, secondo i miei calcoli. Comunque l'ufficio si chiama Settore Personale dipendente del SSR e Affari Generali.
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da Emma1985.
I seguenti utenti hanno detto grazie : ecrosio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202324 da GoldenMist
Perfetto... io con il mio miserrimo 73-74 sarò in posizione 600 o giù di lì... Più che in un ripescaggio, devo sperare in un'epidemia... bah...
Ma era così tanto facile 'sto compito? Anche io ero uscita, ai tempi, con un sudato 110 e lode, ma le cose che non sapevo erano tante... Certo con un tablet avrei evitato una decina di errori... ma sono una dei pochi fessi che hanno fatto il test da soli... va be'... è andata così. Sono molto dispiaciuta per me e per tutti quelli che speravano davvero di entrare in questo corso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202326 da kkkk
Risposta da kkkk al topic Concorso MMG triennio 2014-2017
io non dispererei: fatti iconti, chi ha provato a Milano vuol dire che è interessato alla sede non certo al corso MG ad una misera borsa di 800 euro, poi hanno partecipato coloro che entreranno nelle specializzazioni di milano, il fior fiore, che hanno partecipato perchè non costava nulla a titolo di esercitazione, quindi di speranze ne hai e molte, e comunque non tutti i mali vengono per nuocere...., chissà la lotteria delle specializzazioni tiporterà maggior fortuna: ad maiora.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.331 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy