Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso MMG triennio 2014-2017

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200336 da ari
Risposta da ari al topic Concorso MMG triennio 2014-2017
Ciao. Al concorso possono partecipare gli specializzandi e lo debbono dichiarare nella domanda. La graduatoria non c'entra nulla perché è basata solo sul punteggio ottenuto dai quiz. Nel caso tu fossi in posizione utile per entrare in medicina generale, allora in quel caso dovrai operare la scelta..ma, non vieni scartato prima, che c'entra...spero di esserti stata utile...ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200338 da VonKlocker

andreape ha scritto: Salve a tutti!
Ho una domanda e chiedo gentilmente una risposta.. Io mi specializzo in data 29-06-2014 e vorrei fare il Concorso per il Medico di Base.. Nella domanda allegata al bando c'è scritto di segnare se si è iscritti ad un Corso di Specializzazione..
Secondo voi cosa devo fare? Perchè il mio dubbio era questo:
Se dichiaro di essere iscritto non vorrei che mi scartassero direttamente dalla graduatoria.. Allo stesso tempo, però, se dichiaro di non essere iscritto non vorrei che facessero controlli e mi scartassero la domanda di partecipazione.. Potreste darmi una risposta?
Grazie mille..


Questo tema è stato già affrontato qui: www.giovanimedici.com/index.php?option=c...10&Itemid=216#198895

In sostanza, nella domanda devi dichiarare il VERO, cioè che sei iscritto in specialità. Il 17 settembre andrai a sostenere il concorso e se ti collocherai in posizione utile in graduatoria ti verrà chiesto di scegliere una delle due carriere, tu chiaramente sceglierai il corso di MG visto che nel frattempo ti sarai specializzato :) Cmq per la certezza assoluta chiama in Regione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200356 da FabioM

andreape ha scritto: Salve a tutti!
Ho una domanda e chiedo gentilmente una risposta.. Io mi specializzo in data 29-06-2014 e vorrei fare il Concorso per il Medico di Base.. Nella domanda allegata al bando c'è scritto di segnare se si è iscritti ad un Corso di Specializzazione..
Secondo voi cosa devo fare? Perchè il mio dubbio era questo:
Se dichiaro di essere iscritto non vorrei che mi scartassero direttamente dalla graduatoria.. Allo stesso tempo, però, se dichiaro di non essere iscritto non vorrei che facessero controlli e mi scartassero la domanda di partecipazione.. Potreste darmi una risposta?
Grazie mille..


Segnala che sei iscritto, dichiarando il vero (non verrai escluso a priori!). Dopodiché, se ti collocherai in posizione utile in graduatoria, ti chiederanno di scegliere ma tu, ovviamente, essendo già specializzato per quella data, opterai per il corso mmg!

Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200357 da Bogdani
Non sarai assolutamente escluso e ci mancherebbe!
La verità paga sempre,quindi provaci!
Luca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200368 da JohnSmith
Ciao. Nel compilare la domanda, quando dice "indetto da questa Regione con Determinazione Dirigenziale n.______ del_____" cosa consigliate di mettere? In Piemonte sono due: DD n. 119 del 27.02.2014 e DD n.164 del 10.03.2014 (che modifica e integra il precedente estendendolo agli extracomunitari).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200411 da andreape
Bogdani, Fabio, VonKlocker, ari: Grazie mille a tutti per le risposte.. Speriamo bene..
A presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.678 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy