- Ringraziamenti ricevuti 2
Concorso MMG triennio 2014-2017
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- VonKlocker
- Anziano Utente
- Ringraziamenti ricevuti 7
andreape ha scritto: Salve a tutti!
Ho una domanda e chiedo gentilmente una risposta.. Io mi specializzo in data 29-06-2014 e vorrei fare il Concorso per il Medico di Base.. Nella domanda allegata al bando c'è scritto di segnare se si è iscritti ad un Corso di Specializzazione..
Secondo voi cosa devo fare? Perchè il mio dubbio era questo:
Se dichiaro di essere iscritto non vorrei che mi scartassero direttamente dalla graduatoria.. Allo stesso tempo, però, se dichiaro di non essere iscritto non vorrei che facessero controlli e mi scartassero la domanda di partecipazione.. Potreste darmi una risposta?
Grazie mille..
Questo tema è stato già affrontato qui: www.giovanimedici.com/index.php?option=c...10&Itemid=216#198895
In sostanza, nella domanda devi dichiarare il VERO, cioè che sei iscritto in specialità. Il 17 settembre andrai a sostenere il concorso e se ti collocherai in posizione utile in graduatoria ti verrà chiesto di scegliere una delle due carriere, tu chiaramente sceglierai il corso di MG visto che nel frattempo ti sarai specializzato Cmq per la certezza assoluta chiama in Regione!
andreape ha scritto: Salve a tutti!
Ho una domanda e chiedo gentilmente una risposta.. Io mi specializzo in data 29-06-2014 e vorrei fare il Concorso per il Medico di Base.. Nella domanda allegata al bando c'è scritto di segnare se si è iscritti ad un Corso di Specializzazione..
Secondo voi cosa devo fare? Perchè il mio dubbio era questo:
Se dichiaro di essere iscritto non vorrei che mi scartassero direttamente dalla graduatoria.. Allo stesso tempo, però, se dichiaro di non essere iscritto non vorrei che facessero controlli e mi scartassero la domanda di partecipazione.. Potreste darmi una risposta?
Grazie mille..
Segnala che sei iscritto, dichiarando il vero (non verrai escluso a priori!). Dopodiché, se ti collocherai in posizione utile in graduatoria, ti chiederanno di scegliere ma tu, ovviamente, essendo già specializzato per quella data, opterai per il corso mmg!
Ciao
La verità paga sempre,quindi provaci!
Luca
A presto