Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso MMG triennio 2014-2017

Di più
10 Anni 2 Giorni fa #200289 da AntoKim
Forse mi sono persa qualche passaggio ma... chi come me ha già spedito la domanda perchè ha fatto fede ai 30 giorni che seguivano la pubblicazione sul bur della regione prescelta, deve rifare tutto daccapo? :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Giorni fa - 10 Anni 2 Giorni fa #200292 da lorenzoc

AntoKim ha scritto: Forse mi sono persa qualche passaggio ma... chi come me ha già spedito la domanda perchè ha fatto fede ai 30 giorni che seguivano la pubblicazione sul bur della regione prescelta, deve rifare tutto daccapo? :dry:


ciao AntoKim, si purtroppo devi rifare tutto daccapo :( mi raccomando aspetta il 29 Aprile però! le domande vanno inviate tra il 30 Aprile e il 29 Maggio!
Ultima Modifica 10 Anni 2 Giorni fa da lorenzoc.
I seguenti utenti hanno detto grazie : AntoKim

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Giorni fa #200299 da Dottolando
X Lorenzoc e Antokim.
Le domande dovranno essere spedite obbligatoriamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana IV serie speciale “Concorsi ed esami” del 29 aprile. Le domande spedite prima di tale termine non saranno accettate. La data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio postale accettante.
All’esterno della busta deve essere espressamente riportata l’indicazione “CONTIENE DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PER IL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE (2014 – 2017)”.

In conclusione per quest'anno le domande andranno inviate dal 30 aprile al 29 maggio e non dal 29 aprile al 29 maggio come da titolo dell'altro mio post.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Giorni fa #200301 da lorenzoc

Dottolando ha scritto: X Lorenzoc e Antokim.
Le domande dovranno essere spedite obbligatoriamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana IV serie speciale “Concorsi ed esami” del 29 aprile. Le domande spedite prima di tale termine non saranno accettate. La data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio postale accettante.
All’esterno della busta deve essere espressamente riportata l’indicazione “CONTIENE DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PER IL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE (2014 – 2017)”.

In conclusione per quest'anno le domande andranno inviate dal 30 aprile al 29 maggio e non dal 29 aprile al 29 maggio come da titolo dell'altro mio post.


Ok dottolando, grazie per la precisazione!!! aggiorno subito! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Ora fa #200312 da truzzi76
Ciao a tutti, ma per la preparazione al concorso fate riferimento a dei testi particolari o usate i test dei vecchi anni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200317 da superal
ma il bando c'è? io non l ho trovato....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.235 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy